annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    l'a.e natacosaa...:-) va sempre in deroga......-)
    meglio cosi ;-)

    Commenta


      Era il 17 dicembre quando ho fatto il mio ultimo intervento sul forum: dopo la seconda prova avevo deciso di "ritirarmi" (come avevo fatto del resto dopo la prima) e di non leggere più nulla per evitare di vivere i giorni che mancavano ad oggi, arrovellandomi il cervello su questa o quella risposta sbagliata.
      Inutile dire che ero scettico sulla mia prestazione ma ... Sono passato! Sono nei 187.
      Sinceramente mi dispiace per coloro con cui mi sono confrontato ripetutamente gli ultimi giorni prima della prova e che non ce l'hanno fatta. Vi auguro di aver miglior fortuna al prossimo concorso, che a quanto ne so non dovrebbe essere lontano.


      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ragazzi io sono pronta a rimboccarmi le maniche per il prossimo concorso! ;-)

        Commenta


          Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
          Era il 17 dicembre quando ho fatto il mio ultimo intervento sul forum: dopo la seconda prova avevo deciso di "ritirarmi" (come avevo fatto del resto dopo la prima) e di non leggere più nulla per evitare di vivere i giorni che mancavano ad oggi, arrovellandomi il cervello su questa o quella risposta sbagliata.
          Inutile dire che ero scettico sulla mia prestazione ma ... Sono passato! Sono nei 187.
          Sinceramente mi dispiace per coloro con cui mi sono confrontato ripetutamente gli ultimi giorni prima della prova e che non ce l'hanno fatta. Vi auguro di aver miglior fortuna al prossimo concorso, che a quanto ne so non dovrebbe essere lontano.


          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
          Hai visto, ce l'hai fatta nonostante i nostri continui offtopic

          Commenta


            Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, solo poco fa ho visto la graduatoria. I miei complimenti a chi è dentro... inutile ribadirvi che io non ce l'ho fatta...già lo sapevo e per questo stamattina me ne son fregato altamente di aspettare la graduatoria
            Mi dispiace un sacco per gli amici rimasti fuori. Ci speravo tanto per loro. Ma ci rifaremo al prossimo cari! Quindi vietato mollare!!!
            Bravo Dj. Il battaglione sta affilando le armi, e stavolta è guerra vera.
            Tra una canzone e l'altra tra una serata e l'altra, ho intenzione di piazzare almeno il 90% del battaglione alla agenzia.
            Comincia a pensare alle canzoni giuste, stavolta partiamo da lontano per ka missione.
            Un abbraccio

            Commenta


              Scusate la domanda forse banale ma se i posti erano 140 come mai sono passati in 187? Ho letto il bando e si parla di un ulteriore 30% ammessi al tirocinio. In previsione dei futuri, almeno così di dice, concorsi per tecnici questo che significa? devono andare a "casa" dopo il tirocinio altre 47 persone? Oppure, in sede di orale, hanno le medesime possibilità? Oppure alla fine, nel caso di orale soddisfacente, li prendono tutti? Grazie per le eventuali risposte.

              Commenta


                Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggio
                Auguri a chi è tra i 187. Auguri anche a chi non c'è. Auguri a quelli che credono che il concorso non sia stato equo, auguri a quelli che vogliono il ricorso e auguri ai loro avvocati che si fregano le mani. Auguri a quelli che la prima selezione va bene il criterio però la seconda no e allora faccio ricorso uguale. Auguri a quelli del sottoforum segreto che non entri mica se non dici tutti i giorni buongiorno e buonasera. Auguri a quelli che hanno dato anche senza ricevere. Auguri a chi si è prodigato per gli altri. auguri a ROL. Auguri a Spin che forse avrebbe meritato di più. Auguri a chi tanto ha dato perchè tanto riceverà anche se stavolta è andata male. Auguri anche a chi ha preso e basta. Auguri a tutti.
                Auguri a te dirk. E auguri a chi vuol ripartire con più forza. E da sempre la forza sta nel rialzarsi e dimenticare istantaneamente come se fosse di nuovo la prima volta.

                Commenta


                  Mi piace spin.... Nn so se riuscirò a preparare un altro concorso(.....in realtà un concorso visto che questo in realtà nn l'ho preparato) ma ormai il forum è una droga e uno stimolo.... Nn riesco a non seguirvi ormai
                  Ok a domani x gli auguri allora [emoji4]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Delpano Visualizza il messaggio
                    Scusate la domanda forse banale ma se i posti erano 140 come mai sono passati in 187? Ho letto il bando e si parla di un ulteriore 30% ammessi al tirocinio. In previsione dei futuri, almeno così di dice, concorsi per tecnici questo che significa? devono andare a "casa" dopo il tirocinio altre 47 persone? Oppure, in sede di orale, hanno le medesime possibilità? Oppure alla fine, nel caso di orale soddisfacente, li prendono tutti? Grazie per le eventuali risposte.
                    La più probabile pare essere l'ultima che hai detto - tutti gli idonei assunti
                    Anche perché continuano a confermare prox concorso x tecnici a breve, quindi mi pare ancora più giustificato che ora entrino tutti gli idonei all'orale

                    Commenta


                      Buonasera a tutti



                      Complimenti a chi è passato !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X