Originariamente inviato da Carola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggioSi d'accordo con te Spin. Per me è già stata una bellissima esperienza la prima prova...e lo sarà anche la seconda, al di là del risultato. Sicuro!
https://www.youtube.com/watch?v=z3YMxM1_S48
E poi ora c'è un gruppo vero [emoji121]
Grandiiiiiiii[emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioScienza delle Costruzioni:
Assegnato un tensore A ed una generica direzione di versore u, il "vettore v" associato prende il nome di:
a) autovalore;
b) autovettore;
c) autotensore.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggioChe io ricordi autovettore. Gli autovalori si ricavano dal det se non ricordo male e sono degli scalari.
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioScienza delle Costruzioni:
Assegnato un tensore A ed una generica direzione di versore u, il "vettore v" associato prende il nome di:
a) autovalore;
b) autovettore;
c) autotensore.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggioChe io ricordi autovettore. Gli autovalori si ricavano dal det se non ricordo male e sono degli scalari.
Forse è più facile ricordarsi il problema agli autovalori per i modi di vibrare ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioEh? Cioè, si mangia?
hihihihi
tanto sta roba non esce è troppo specifica della dinamica delle strutture e a meno che tu non abbia fatto ingegneria o un esame di geometria o meccanica razionale non possono pretendere che tu lo sappia ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggiohihihihi
tanto sta roba non esce è troppo specifica della dinamica delle strutture e a meno che tu non abbia fatto ingegneria o un esame di geometria o meccanica razionale non possono pretendere che tu lo sappia ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioAnche lo pretendessero, il mio cervello presenterebbe istanza di autotutela
io ho una domanda (prima di leggere ricordatevi che nessuna domanda è stupida! )
sto guardando il contenzioso triburario del Catasto mi citano una norma "R.D.L 2153/1938" R.D.L. sta per Regio Decreto suppongo...ma la L?
Commenta
Commenta