Purtroppo son materie che io non ho mai visto, a parte qualcosa di topografia, estimo e urbanistica all'univ. Ma non assolutamente a questi livelli...approfondire in 15 giorni era impossibile, si sapeva...ma son tranquillo lo stesso
Speriamo almeno in un po' di fortuna dai.
Purtroppo son materie che io non ho mai visto, a parte qualcosa di topografia, estimo e urbanistica all'univ. Ma non assolutamente a questi livelli...approfondire in 15 giorni era impossibile, si sapeva...ma son tranquillo lo stesso
Speriamo almeno in un po' di fortuna dai.
Dai che fa esperienza e comunque è uno stimolo a studiarle.
Senza un concorso da puntare difficilmente ci si sarebbe impegnati con tanta passione. Se va ok. Se non va ok ugualmente per il prossimo che sarà meno frenetico.
Buon prosieguo [emoji106]
Senza un concorso da puntare difficilmente ci si sarebbe impegnati con tanta passione. Se va ok. Se non va ok ugualmente per il prossimo che sarà meno frenetico.
Meno frenetico???? Ti faccio vedé io ti faccio...non siamo capaci, o frenico o niente
Si d'accordo con te Spin. Per me è già stata una bellissima esperienza la prima prova...e lo sarà anche la seconda, al di là del risultato. Sicuro!
Commenta