annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    GLI ORGANI della giutizia sono 2 e i gradi di giudizio sono tre ......era nella pillola sto sgamuscio ...! ...quindi dipende dalla domanda.....
    se non ricordo male era tipo. quando puoi far ricorso alla commissione tribunale regionale? in primo grado, in secondo, o solo per questioni di merito e diritto... o qualcosa di simile

Commenta

Originariamente inviato da aem76 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti... vedo di fornire il mio piccolo contributo, anche se la memoria è pessima:

- quanti parametri sono necessari per passare da un datum ad un altro? --> 7 (non ho risposto, ho guardato su wikipedia all'uscita)
      - gnss: a quale sistema si appoggia? --> tutti quelli presenti (v. sopra, questa l'ho provata, sbagliando, e ho risposto sist. Glonass)
      - cono di Abrams: cosa misura? (qui ero un po' in dubbio tra due risp. simili, sarebbe lo slump, per cui ho rispodto lavorabilità del conglomerato)
      - sezione sottoposta a flessione retta: dove passa il piano delle azioni agenti? --> perpendicolare alla sez e con traccia in una direzione principale di inerzia elastica
      - tetti a sandwich: cosa sono? --> presenza strato coibente
      - commissione tributaria regionale è organo di che grado? --> 2°
      - alla base del metodo delle t.a., quale ipotesi sul comportamento del materiale? --> comport. perfettamente elastico lineare
      - responsabilità contrattuale p.a. (amministrativo!!) --> non ricordo, cmq non risposto
      - regime di concorrenza perfetta

pian piano me ne verranno altre e le scriverò, cmq per me non è andata bene, troppo scarso in preparazione topo/geo/carto, amministrativo, catasto
      in bocca al lupo a tutti

continuo se mi viene in mente altro... comunque, io ho studiato poco, ma: quanta topografia /
      questa era tipo: come si chiama il solaio con doppio strato isolante e guaina centrale? le risposte erano sandwich, rovescio ed un altro. ho risposto sandwich ma credo di aver sbagliato... forse rovescio?? su internet non trovo niente

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        GLI ORGANI della giutizia sono 2 e i gradi di giudizio sono tre ......era nella pillola sto sgamuscio ...! ...quindi dipende dalla domanda.....

Bisogna ricordare bene la domanda e le risposte.....anche la terza booo.......in appello riporti le questioni di fatto e di diritto......

Commenta

hai risposto giusto , sandwich!, a me (a) era invertito l'ordine, chiedeva come siamil tetto a sandwich, e dovevi scegliere come risposta quello doppio strato con isolante

Commenta

Originariamente inviato da aem76 Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti... vedo di fornire il mio piccolo contributo, anche se la memoria è pessima:

- quanti parametri sono necessari per passare da un datum ad un altro? --> 7 (non ho risposto, ho guardato su wikipedia all'uscita)
            - gnss: a quale sistema si appoggia? --> tutti quelli presenti (v. sopra, questa l'ho provata, sbagliando, e ho risposto sist. Glonass)
            - cono di Abrams: cosa misura? (qui ero un po' in dubbio tra due risp. simili, sarebbe lo slump, per cui ho rispodto lavorabilità del conglomerato)
            - sezione sottoposta a flessione retta: dove passa il piano delle azioni agenti? --> perpendicolare alla sez e con traccia in una direzione principale di inerzia elastica
            - tetti a sandwich: cosa sono? --> presenza strato coibente
            - commissione tributaria regionale è organo di che grado? --> 2°
            - alla base del metodo delle t.a., quale ipotesi sul comportamento del materiale? --> comport. perfettamente elastico lineare
            - responsabilità contrattuale p.a. (amministrativo!!) --> non ricordo, cmq non risposto
            - regime di concorrenza perfetta

pian piano me ne verranno altre e le scriverò, cmq per me non è andata bene, troppo scarso in preparazione topo/geo/carto, amministrativo, catasto
            in bocca al lupo a tutti

continuo se mi viene in mente altro... comunque, io ho studiato poco, ma: quanta topografia /

ok!!......................

Commenta

Pare che io sia bloccata nel Lazio. Non ci sono posti sui treni verso sud..

Commenta

Controllate se queste domande se ne faceva cenno sul bippppp o equivalenti....

Commenta

insomma com'è andata questa seconda prova? quante domande erano e quanti minuti avevate? ho provato a leggere le pagine precedenti ma sono già troppe

Commenta

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
                    Pare che io sia bloccata nel Lazio. Non ci sono posti sui treni verso sud..

Sali lo stesso.......rimani in piedi....URLA..:-)

Commenta

Vedo se convinco la biglietteria ad emettere il biglietto. Sono in fila! La macchinetta non lo eroga per assenza posti

Commenta

Sto operando...
                      X