Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da aem76 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti... vedo di fornire il mio piccolo contributo, anche se la memoria è pessima:
- quanti parametri sono necessari per passare da un datum ad un altro? --> 7 (non ho risposto, ho guardato su wikipedia all'uscita)
- gnss: a quale sistema si appoggia? --> tutti quelli presenti (v. sopra, questa l'ho provata, sbagliando, e ho risposto sist. Glonass)
- cono di Abrams: cosa misura? (qui ero un po' in dubbio tra due risp. simili, sarebbe lo slump, per cui ho rispodto lavorabilità del conglomerato)
- sezione sottoposta a flessione retta: dove passa il piano delle azioni agenti? --> perpendicolare alla sez e con traccia in una direzione principale di inerzia elastica
- tetti a sandwich: cosa sono? --> presenza strato coibente
- commissione tributaria regionale è organo di che grado? --> 2°
- alla base del metodo delle t.a., quale ipotesi sul comportamento del materiale? --> comport. perfettamente elastico lineare
- responsabilità contrattuale p.a. (amministrativo!!) --> non ricordo, cmq non risposto
- regime di concorrenza perfetta
pian piano me ne verranno altre e le scriverò, cmq per me non è andata bene, troppo scarso in preparazione topo/geo/carto, amministrativo, catasto
in bocca al lupo a tutti
continuo se mi viene in mente altro... comunque, io ho studiato poco, ma: quanta topografia /
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGLI ORGANI della giutizia sono 2 e i gradi di giudizio sono tre ......era nella pillola sto sgamuscio ...! ...quindi dipende dalla domanda.....
Bisogna ricordare bene la domanda e le risposte.....anche la terza booo.......in appello riporti le questioni di fatto e di diritto......
Commenta
-
Originariamente inviato da aem76 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti... vedo di fornire il mio piccolo contributo, anche se la memoria è pessima:
- quanti parametri sono necessari per passare da un datum ad un altro? --> 7 (non ho risposto, ho guardato su wikipedia all'uscita)
- gnss: a quale sistema si appoggia? --> tutti quelli presenti (v. sopra, questa l'ho provata, sbagliando, e ho risposto sist. Glonass)
- cono di Abrams: cosa misura? (qui ero un po' in dubbio tra due risp. simili, sarebbe lo slump, per cui ho rispodto lavorabilità del conglomerato)
- sezione sottoposta a flessione retta: dove passa il piano delle azioni agenti? --> perpendicolare alla sez e con traccia in una direzione principale di inerzia elastica
- tetti a sandwich: cosa sono? --> presenza strato coibente
- commissione tributaria regionale è organo di che grado? --> 2°
- alla base del metodo delle t.a., quale ipotesi sul comportamento del materiale? --> comport. perfettamente elastico lineare
- responsabilità contrattuale p.a. (amministrativo!!) --> non ricordo, cmq non risposto
- regime di concorrenza perfetta
pian piano me ne verranno altre e le scriverò, cmq per me non è andata bene, troppo scarso in preparazione topo/geo/carto, amministrativo, catasto
in bocca al lupo a tutti
continuo se mi viene in mente altro... comunque, io ho studiato poco, ma: quanta topografia /
ok!!......................
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioPare che io sia bloccata nel Lazio. Non ci sono posti sui treni verso sud..
Sali lo stesso.......rimani in piedi....URLA..:-)
Commenta
Commenta