annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La merce veniva acquistata in esenzione d’imposta dalla Repubblica di San Marino e da altri Stati della Comunità Europea , omettendo di versare l'IVA

Commenta

Eataly... gnam gnam... Alla fine nessuno di voi mi ha risposto il 18 per incontrarci dopo il concorso! Brutti...

Commenta

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
        Eataly... gnam gnam... Alla fine nessuno di voi mi ha risposto il 18 per incontrarci dopo il concorso! Brutti...

come no?......

Commenta

Crozza Monologo Eataly - Maurizio Crozza - crozza.la7.it | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo

Commenta

All' ingresso siamo stati almeno mezzora fermi sulla passerella a cercare tutti quelli che leggevano il forum...ci ha beccati così alexiel.

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
              All' ingresso siamo stati almeno mezzora fermi sulla passerella a cercare tutti quelli che leggevano il forum...ci ha beccati così alexiel.
              Ero pure indecisa se venire o no perché mi vergognavo! C'erano tipo tre o quattro gruppetti e temevo di dover chiedere a tutti "siete voi quelli del forum?"

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                Beninteso, non era una critica...il buon lika ci ha trovati dopo ma non so dirti nemmeno come abbia fatto perchè io mi ero attardato dentro e l'ho visto già a parlare con gli altri.

Commenta

Ma io avevo scritto sul forum che ero appena arrivata e che chiedevo dove voi foste!

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                    Ero pure indecisa se venire o no perché mi vergognavo! C'erano tipo tre o quattro gruppetti e temevo di dover chiedere a tutti "siete voi quelli del forum?"
                    In realtà abbiamo sbagliato a non scambiarci i numeri in email, per essere più veloci.

Commenta

Qualcuno faceva osservazioni sulle ingg o arch che passavano. Nessuno mi ha detto da dove passassero per individuarvi! Spero di passare questa prova per incontrarvi altrove! ...;-)

Commenta

Sto operando...
                      X