Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioEataly... gnam gnam... Alla fine nessuno di voi mi ha risposto il 18 per incontrarci dopo il concorso! Brutti...
come no?......
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioEataly... gnam gnam... Alla fine nessuno di voi mi ha risposto il 18 per incontrarci dopo il concorso! Brutti...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioAll' ingresso siamo stati almeno mezzora fermi sulla passerella a cercare tutti quelli che leggevano il forum...ci ha beccati così alexiel.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioAll' ingresso siamo stati almeno mezzora fermi sulla passerella a cercare tutti quelli che leggevano il forum...ci ha beccati così alexiel.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioEro pure indecisa se venire o no perché mi vergognavo! C'erano tipo tre o quattro gruppetti e temevo di dover chiedere a tutti "siete voi quelli del forum?"
Commenta
Commenta