mandi Vittorio Fadi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
sto leggendo le ultime pagine del forum... come uno studente che non ha studiato e cerca di rabberciare qualcosa all'ultimo momento.. dopo averne saltate almeno un migliaio pie' pari. certo che la seconda prova sembra essere stata un massacro.. ma c'e' da mangiarsi le mani pensando che bene o male gli argomenti erano stati centrati nei ragionamenti del forum.
che tristezza
Commenta
-
AMARCORD
14-05-2014, 09:31#2709
mari66
[IMG]file:///C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\ clip_image002.gif[/IMG]Senior Member
[IMG]file:///C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\ clip_image004.gif[/IMG]
[IMG]file:///C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\ clip_image006.gif[/IMG] Originariamente inviato da sissarelly2011 [IMG]file:///C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\ clip_image008.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti...un saluto a ROL e MARI66[IMG]file:///C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\ clip_image010.gif[/IMG]
e a tutti i nuovi arrivati....
faccio un riassuntino della prova oggettiva attitudinale così mi gentilmernte
se potete confermare se sono sulla strada giusta....e no ho dimenticato niente
0)copia domanda e documento
1)quiz a risposta multipla con foglio domande e foglio risposte
NO calcolatrice -scrivere e sottolineare dappertutto tranne che sul foglio risposte
2)tempo a disposizione 60 minuti e 80 domande (risposta sbagliata -1 risposta non data -0.25)
e questo dove lo hai letto? questa notizia sarà data solo il giorno della prova!!! non è stato assodato da nessuna parte..
3)non si possono portare vocabolari e libri
grazie
un abbrabbio e a presto....
tutte queste notizie sono tutte da confermare... non date niente per scontato.. perchè poi ti ritrovate con sorprese poco piacevoli.. vedi concorso AE per diplomati...
Commenta
-
19-05-2014, 07:21#2847
mari66
Originariamente inviato da luca2013
buonasera a tutti, volevo chiedere se scondo voi, oltre alla banca dati ripam esiste qualche altra banca dati dove potrebbero estrarre le domande per la prima prova. grazie
vorrei sapere da dove viene fuori la convinzione che le domande saranno estratte dalla banca dati Ripam..
chiedo per curiosità.. secondo me l' esperienza degli anni precedenti va presa con le pinze.. soprattutto perchè ormai è parecchio tempo che ci si avvale di questi test.
comunque fate voi..
Commenta
-
17-06-2014, 15:54#4256
mari66
Grazie!
Mi sapresti per caso indicare una banca dati dove si trovano serie un po' diverse da quelle Ripam? Lì una roba così non l'ho mai trovata, perciò faccio fatica a riconoscerla >.<
i test della Guardia di Finanza.
vai sul loro sito.
trovi la Banca dati completa c'è di tutto e di più.
cultura generale, matematica, logica tutto..
sono complessi.
Commenta
-
19-06-2014, 11:19#4363
james24
Pensavo comunque alla varietà di test che potrebbero capitarci, visto che è la prima volta che è stato bandito un concorso per tecnici ing/arch, percui non è nemmeno possibile fare riferimento ai precedenti concorsi per amministrativi tributari, nel senso che secondo me varieranno la tipologia delle batterie di test.....
Commenta
Commenta