annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da archigroup Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi seguo purtroppo sporadicamente ( come studio anche sporadicamente!!!) ma è sempre un piacere leggervi soprattutto nei momenti di leggerezza [emoji6]
    Siete un po' meno simpatici quando postate di autovalori e autotensori [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
    Credo che ormai quello che è fatto è fatto!!!!! Tanta confusione, poche speranze e molto esaurimento!!!! In bocca al lupo a tutti
    Spero di conoscere qualcuno di voi nell'attesa che aprano i cancelli giovedì mattina.... Magari una parola d'ordine tipo "Girella"????? Tanto qui siamo proprio pochini da quello che ho capito!
    Notte notte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Abbiamo bocciato la girella, per il prossimo giro noi cambiano sponsor!

    Commenta


      Buongiorno Capitano!!![emoji8]
      Svegliaaaaa "dormiglioni"...prima iniziate e prima finite la full immersion di oggi...daiiii...un ultimo sforzooooo...suuuu[emoji6]

      Commenta


        Buongiorno ..., mi raccomando oggi è l'ultimo giorno di studio, domani ci si "riposa" , non dovete arrivare cotti e stressati...,po,i per chi non dovesse ricordare nulla , in questo momento, non deve preoccuparsi è del tutto normale con un programma così vasto, ma fidatevi se siete tranquilli e lucidi il 18, quando leggerete le alternative di risposte tutto vi verrà in mente come per magia :-))))))))) (speremmm...:-)

        Commenta


          Buongiornooooooo

          Commenta


            Buongiorno Rol[emoji4]

            Commenta


              Buongiorno a tutti! Salutino a tutti i miei amici! Per giovedì vi voglio carichiiiiiii!

              Commenta


                Buondì!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da darioaughit3 Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio, Lidia, gentilissima. Buono studio e in bocca al lupo a te!
                  Io sono in fase relax, leggo l'innominabile per piacere (parolona! )...prima prova non superata!

                  Buono studio a te/voi!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ..., mi raccomando oggi è l'ultimo giorno di studio, domani ci si "riposa" , non dovete arrivare cotti e stressati...,po,i per chi non dovesse ricordare nulla , in questo momento, non deve preoccuparsi è del tutto normale con un programma così vasto, ma fidatevi se siete tranquilli e lucidi il 18, quando leggerete le alternative di risposte tutto vi verrà in mente come per magia :-))))))))) (speremmm...:-)
                    Ma spereeeeem proprio! XD


                    Buongiorno a tutti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                      Io sono in fase relax, leggo l'innominabile per piacere (parolona! )...prima prova non superata!

                      Buono studio a te/voi!!!!!
                      Cos'è l'innominabile?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X