annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
    Mi pare sia Von Mises.
    l'esagono di Tresca è inscritto nell'ellisse di Mises => Tresca è più cautelativo di Mises

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Ho sentito Ciciolo al telefono:

      1) Fase whatapp, con domanda a risposta multipla, senza nemmeno buongiorno e buonasera.
      2) Fase delle risate sempre whatapp, lui metteva tutte faccine che piangevano, eppure io gli ho scritto solo due righe.
      3) Fase della telefonata (sua) a sorpresa, è apparso il suo nick che mi chiamava....
      4) Fase delle presentazioni e delle rivelazioni: lui in realtà non su chiama Ciciolo e nemmeno io spin, però io mi avvicino un po' di più. Lui già rideva parecchio. Gli ho detto che lo immaginavo con la paletta in mano per infornare ma lui rideva e quindi non ho capito stasera cosa mangiava.
      5) Fase dei commenti a voi del forum. Ancora risate.
      6) Fase normale, l'unica, che fai tu che faccio io, che Italia in crisi, ecccc.... La prova come è andata, strategie ed emozioni.
      7) Fase della spesa in diretta: stavo a compra l'olio e gli ho chiesto consiglio ma lui subito......l'olio lo faccio io..... Anzi mi so pure dimenticato di chiedere a quanto me lo fa al litro..... Poi lo richiamo apposta....
      8) Fase del pranzo a cui tiene tantissimo come me con varie ipotesi di svolgimento da anonimi muti sennò subito si capisce chi siamo. Altra ipotesi con nick falsi appesi al collo che poi si scoprono durante il pranzo....
      9) Fase dell'implementazione della pernacchia di Leo al pranzo a cui ho risposto già c'ho pensato io ma lui ha tenuto a dire la sua..... Insomma l'ipotesi spin è audio, l'ipotesi Ciciolo è video addirittura.....
      10) Fase muta : s'è scaricato il telefono mio.
      11) Fase del ricontatto mio, con saluti finali, risate e imitazione mia come promesso, pure in calabrese. Lui rideva ancora, ma pure io...... Infatti me so infilato in auto sennò me prendevano Pe matto.
      12) Fase finale dei saluti e degli arrivederci al forum, con promessa di apposito post.

      Statistiche dell'incontro :
      Possesso parola ciciolo: 66%
      Possesso parola spin: 33%
      Fesserie ciciolo: 20‰
      Fesserie spin: quasi tutte ‰

      Ps. : Ciciolo è una gran bella persona di rara sincerità.
      Ci vedremo presto.
      In bocca al lupo Ciciolo; )
      Quindi tu hai parlato di meno - possibile? Magico ciciolo! - ma le hai sparate più grosse

      Commenta


        Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
        l'esagono di Tresca è inscritto nell'ellisse di Mises => Tresca è più cautelativo di Mises
        Hai ragione. Bravissima!

        Commenta


          Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggio
          Il criterio di resistenza più cautelativo per una trave approssimata secondo il modello di de Saint-Venant è:
          A) Il criterio di Von Mises.
          B) Il criterio di Tresca.
          C) Il criterio di Rankine
          D) Il criterio di Grashof.
          Il mio strutturista di fiducia dice: dipende dal materiale. E booo vedete voi

          Commenta


            Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            Quindi tu hai parlato di meno - possibile? Magico ciciolo! - ma le hai sparate più grosse
            Ehhh si pieriii[emoji6] [emoji106]

            Commenta


              Leoo ma senti, qualcuno da punti a tuo frato!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Quindi tu hai parlato di meno - possibile? Magico ciciolo! - ma le hai sparate più grosse
                Aspetta a conoscermi prima [emoji2]

                Comunque non posso che ricambiare le parole di spin...gran bella persona anche lui [emoji6]

                Però mi sento di correggere il suo dato sul possesso palla...direi un più equilibrato 55/45%[emoji2]

                Commenta


                  Sto fusa e non ho fatto tutto quello che dovevo ..povera me -.-'''
                  Ma me ne vado a dormire tiè hihihi
                  Buonanotte a tutti!

                  P.S. quella roba di Mosè che ha una tresca non la so mica... XD

                  Commenta


                    Il criterio del Tresca, come quello del Mises sono applicabili per materiali duttili che costituiscano una trave omogenea, con conservazione delle sezioni piane, etc etc (ipotesi di Saint Venat..)

                    Commenta


                      Ciao ragazzi vi seguo purtroppo sporadicamente ( come studio anche sporadicamente!!!) ma è sempre un piacere leggervi soprattutto nei momenti di leggerezza [emoji6]
                      Siete un po' meno simpatici quando postate di autovalori e autotensori [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
                      Credo che ormai quello che è fatto è fatto!!!!! Tanta confusione, poche speranze e molto esaurimento!!!! In bocca al lupo a tutti
                      Spero di conoscere qualcuno di voi nell'attesa che aprano i cancelli giovedì mattina.... Magari una parola d'ordine tipo "Girella"????? Tanto qui siamo proprio pochini da quello che ho capito!
                      Notte notte


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X