annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Statisticamente si...solo una volta ne servivano 80 ma all'orale 1 è stato segato...ne presero 79.
    Doveva averne fatta una grossa al tirocinio...

Commenta

ma soprattutto ci sono in coda altri concorsi già autorizzati....

Commenta

La mia amica laureata in giurisprudenza che fece il concorso ed entrò circa 5 anni fa, mi ha detto che all'orale del suo concorso, fatto anch'esso dopo il tirocinio, bocciarono più persone; pare sia questo il motivo del 30% in più, si lasciano la possibilità di coprire tutti i 140 posti di cui hanno bisogno!

Commenta

Ciao Belli....

Commenta

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
            La mia amica laureata in giurisprudenza che fece il concorso ed entrò circa 5 anni fa, mi ha detto che all'orale del suo concorso, fatto anch'esso dopo il tirocinio, bocciarono più persone; pare sia questo il motivo del 30% in più, si lasciano la possibilità di coprire tutti i 140 posti di cui hanno bisogno!
            Anche perchè potrebbe essere che qualcuno decida di non proseguire o diventi impossibilitato, sul bando mi pare di ricordare pochissime assenze permesse.

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Non necessariamente.
              Come dicitu, il bando parla chiaro

140 + il 30% degli aventi raggiunto i 24/30

Commenta

Secondo me il biiiiip per 140 per la parte di urbanustica e in particolare per 380/2001 è davvero fatto bene...ripensandoci anche il ripetere più volte stessi concetti con rimandi (che all'inuzio m8 infastidiva) serve a memorizzare meglio....

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  Come dicitu, il bando parla chiaro

140 + il 30% degli aventi raggiunto i 24/30
                  No. Dice FINO AD UN MASSIMO del 30% e non del 30% di quelli che hanno fatto più di 24 ma 30% dei 140.
                  Inoltre non esclude la riparametrizzazione (valuteranno loro se necessaria oppure no).

Commenta

E cmq io spero non prendano a tutti i costi gente non preparata...solo questo mi auguro...non sarebbe una cosa MORALMENTE giusta...no?

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      No. Dice FINO AD UN MASSIMO del 30% e non del 30% di quelli che hanno fatto più di 24 ma 30% dei 140.
                      Inoltre non esclude la riparametrizzazione (valuteranno loro se necessaria oppure no).
                      Quando è giusto è giusto, ho detto una caxxata

Commenta

Sto operando...
                      X