Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
La mia amica laureata in giurisprudenza che fece il concorso ed entrò circa 5 anni fa, mi ha detto che all'orale del suo concorso, fatto anch'esso dopo il tirocinio, bocciarono più persone; pare sia questo il motivo del 30% in più, si lasciano la possibilità di coprire tutti i 140 posti di cui hanno bisogno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioLa mia amica laureata in giurisprudenza che fece il concorso ed entrò circa 5 anni fa, mi ha detto che all'orale del suo concorso, fatto anch'esso dopo il tirocinio, bocciarono più persone; pare sia questo il motivo del 30% in più, si lasciano la possibilità di coprire tutti i 140 posti di cui hanno bisogno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNon necessariamente.
140 + il 30% degli aventi raggiunto i 24/30
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioCome dicitu, il bando parla chiaro
140 + il 30% degli aventi raggiunto i 24/30
Inoltre non esclude la riparametrizzazione (valuteranno loro se necessaria oppure no).
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioNo. Dice FINO AD UN MASSIMO del 30% e non del 30% di quelli che hanno fatto più di 24 ma 30% dei 140.
Inoltre non esclude la riparametrizzazione (valuteranno loro se necessaria oppure no).
Commenta
Commenta