annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Anche lo pretendessero, il mio cervello presenterebbe istanza di autotutela
    Cavolo Ciciolo cominci ad acquisire tterminologie giurisprudenziali.

Ps. Quando ci vediamo imitero' tutti voi. Anche te. Sto facendo le prove in camerino [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Cicioloooo spin già fa la tua imitazione...senza averti mai sentito...mi ha fatto ridere..secondo me ci ha preso ahahahhaah
      Potrebbe anche essere che ci siamo incontrati ma lo teniamo nascosto...

ops....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Cavolo Ciciolo cominci ad acquisire tterminologie giurisprudenziali.

Ps. Quando ci vediamo imitero' tutti voi. Anche te. Sto facendo le prove in camerino [emoji6]
        Eh, ho colleghi che stanno ricorrendo al TAR contro ingiunzioni di demolizioni...altro che autotutele....

Commenta

Corruzione, Agenzia Entrate a dipendenti: "Ecco mail per denunciare i colleghi" - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Spin scambiamoci i numeri e vediamo chi fa meglio l' imtazione dell' altro .... ahahahahah (esaurimento in vista)

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=f05_wr_Onpc

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
                ahahahhahaha

io ho una domanda (prima di leggere ricordatevi che nessuna domanda è stupida! )
                sto guardando il contenzioso triburario del Catasto mi citano una norma "R.D.L 2153/1938" R.D.L. sta per Regio Decreto suppongo...ma la L?
                Regio decreto legge (emanato dal re)...avente forza di legge emanato in caso di urgenza e necessità e poi convertito in legge...stessi effetti del DL di ora emanato dal consiglio dei ministri...

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
                  Oh yes
                  Forse è più facile ricordarsi il problema agli autovalori per i modi di vibrare ;-)
                  È la base dell'algebra lineare da cui derivano tutte le scritture adottate nell'algebra tensoriale ed in tutte le materie tipo meccanica razionale, fisica matematica, scienze, sistemi ecc......
                  .......bei ricordi però..... Mo faccio altro, roba più bella[emoji1]

Commenta

Potrebbe anche essere che ci siamo incontrati ma lo teniamo nascosto...

ops....
                    Sssssssss.... Non lo dire.... Sssss[emoji6]

Commenta

Spin scambiamoci i numeri e vediamo chi fa meglio l' imtazione dell' altro .... ahahahahah (esaurimento in vista)
                      Ok. In email. Vaiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X