annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ohhhh finalmente collegati...se dico ancora buongiorno ve la prendete???
    Credevo di trovare contenuti tecnici....ah già Spin è tornato a lavoro....mannaggia...allora ora ci tocca parlare di altro...unica paura che ho è di andare troppo fuori tema...non sono mai stata brava a fare i temi in italiano...quindi và, meglio che parlate voi

Dai sù chi mi conosce lo sa che sto scherzando

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      ohhhh finalmente collegati...se dico ancora buongiorno ve la prendete???
      Credevo di trovare contenuti tecnici....ah già spin è tornato a lavoro....mannaggia...allora ora ci tocca parlare di altro...unica paura che ho è di andare troppo fuori tema...non sono mai stata brava a fare i temi in italiano...quindi và, meglio che parlate voi

dai sù chi mi conosce lo sa che sto scherzando
      leo chi?

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-)))))

Commenta

Una trave in c.a. presenta una configurazione di rottura cui corrisponde ? = 0,3. In conseguenza di ciò quale delle seguenti affermazioni è vera?

Scegliere una risposta:
        L’acciaio ha raggiunto la deformazione limite, mentre il calcestruzzo è nella fase rettangolare
        Il calcestruzzo ha raggiunto la deformazione limite, mentre l’acciaio è in fase elastica.
        Il calcestruzzo ha raggiunto la deformazione limite, mentre l’acciaio è in fase plastica
        L’acciaio ha raggiunto la deformazione limite, mentre il calcestruzzo è nella fase parabolica

Commenta

Ti avevo portato la camomilla ieri notte leo, avevo chiesto notizie del tuo ingegnere,,,,niente ...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Spin manda la gente nel lazzaretto....altrimenti lavoro inutile....
            Tutti nel Lazzaretto.....qua solo qualche domanda ....il grosso sta tutto la!
            Dai andiamo!

Commenta

leo chi?

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-)))))
              Vedrai dal vivo che gran pernacchietta...la faccio sentì fino al Vaticano
              Non mi istigare

La pernacchia è del forum di diritto, quindi è on-topic, giusto?...chiedo ad Olim

Commenta

Ti avevo portato la camomilla ieri notte leo, avevo chiesto notizie del tuo ingegnere,,,,niente ...:-)
                Ah si ero li....
                Non ho letto...ops scusa...la prendo stasera, mi manca qualche pagina ancora
                Il mio ingegnere chiiiii??? Quello studia assai...io sono architetto...sono più divertente e meno monotona [emoji14]

Commenta

Vedrai dal vivo che gran pernacchietta...la faccio sentì fino al Vaticano
                  Non mi istigare

La pernacchia è del forum di diritto, quindi è on-topic, giusto?...chiedo ad Olim

no,,,no no....pure tu con lullaopp noooo com'era la storia?

Commenta

Ah si ero li....
                    Non ho letto...ops scusa...la prendo stasera, mi manca qualche pagina ancora
                    Il mio ingegnere chiiiii??? Quello studia assai...io sono architetto...sono più divertente e meno monotona [emoji14]

come chi tuo marito no?

Commenta

no,,,no no....pure tu con lullaopp noooo com'era la storia?
                      Rolll è da quando mi concosci che sto in loop....ihihi

Commenta

Sto operando...
                      X