Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioguardate vi avviso....che se al pranzo trovo persone normali, non mi fermo, me ne vado subito...:-)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMio marito non è ingegnere....per carità....vade retro...[emoji4]
certo che sei proprio na tufagna a volte...che credi che io non lo sappia? Mica solo Spin ha il satellite....lo facevo per la privacy.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocerto che sei proprio na tufagna a volte...che credi che io non lo sappia? Mica solo Spin ha il satellite....lo facevo per la privacy.....
Ma io l'ho scritto per prendere in giro gli ingegneri caro Rol [emoji41]
Tiè me ne sono uscita bene....[emoji14]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioMacchè...già impastate le crispelle...anzi, ne sto mangiando un pò...
Ieri le ho comprate da "Mizzica".... Rosticceria catanese a Roma....
"Quasi" buone come le originali...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioguardate vi avviso....che se al pranzo trovo persone normali, non mi fermo, me ne vado subito...:-)))))Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSeeeeeee tranquillo...non ce ne sarà nemmeno una di persona normale....altrimenti non ci incontravamo
e dal molto tempo....
Commenta
Commenta