Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Seeeeeee tranquillo...non ce ne sarà nemmeno una di persona normale....altrimenti non ci incontravamoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioguardate vi avviso....che se al pranzo trovo persone normali, non mi fermo, me ne vado subito...:-)))))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMio marito non è ingegnere....per carità....vade retro...[emoji4]
certo che sei proprio na tufagna a volte...che credi che io non lo sappia? Mica solo Spin ha il satellite....lo facevo per la privacy.....
Commenta
-
UuuuuuOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocerto che sei proprio na tufagna a volte...che credi che io non lo sappia? Mica solo Spin ha il satellite....lo facevo per la privacy.....
Ma io l'ho scritto per prendere in giro gli ingegneri caro Rol [emoji41]
Tiè me ne sono uscita bene....[emoji14]
Commenta
-
Io sono di Catania ma vivo a Roma da quando avevo 2 mesi....Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioMacchè...già impastate le crispelle...anzi, ne sto mangiando un pò...
Ieri le ho comprate da "Mizzica".... Rosticceria catanese a Roma....
"Quasi" buone come le originali...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioguardate vi avviso....che se al pranzo trovo persone normali, non mi fermo, me ne vado subito...:-)))))tranquilli...è ovvio che nessuno è normale.....nemmeno io del resto..........Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSeeeeeee tranquillo...non ce ne sarà nemmeno una di persona normale....altrimenti non ci incontravamo
non sarei qui........
e dal molto tempo....
Commenta

Commenta