Originariamente inviato da logic_man
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Piccolo racconto...
Appena entata ho consegnato la domanda e mi hanno dato una busta...ma sapete cosa mi hanno detto????? A me leo...
"Questa busta è per il cellulare e la calcolatrice" [emoji15] sono scoppiata a ridere e loro con me...mancava dicessi...piacere leo del forum...
Poi al ragazzo del mio settore ho chiesto zitta zitta per non farmi sgamare dagli altri "senti scusa...posso usare il righello?" E lui "no mi dispisce..lo so che ti sembra strano ma no, non si può"
tacchete sbagliato ad annerire....[emoji35] [emoji4]
Però è stato tutto divertente [emoji33] [emoji15] [emoji28]
Commenta
-
Originariamente inviato da Steff.B Visualizza il messaggioInfatti Rol, i più fortunati sono quelli del 28, avranno 3 giorni di tempo x esercitarsi su queste tipologie inattese e non avranno l'effetto shock... che non è poco
Si mò me ne vado....ihihih
Notte
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPiccolo racconto...
Appena entata ho consegnato la domanda e mi hanno dato una busta...ma sapete cosa mi hanno detto????? A me leo...
"Questa busta è per il cellulare e la calcolatrice" [emoji15] sono scoppiata a ridere e loro con me...mancava dicessi...piacere leo del forum...
Poi al ragazzo del mio settore ho chiesto zitta zitta per non farmi sgamare dagli altri "senti scusa...posso usare il righello?" E lui "no mi dispisce..lo so che ti sembra strano ma no, non si può"
tacchete sbagliato ad annerire....[emoji35] [emoji4]
Però è stato tutto divertente [emoji33] [emoji15] [emoji28]
Commenta
Commenta