annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
    Cmq spezzo un'altra lancia in favore dei nostri soldati di oggi: questo tipo di prove a mio avviso premiano + la fortuna che la preparazione, in perfetto stile "itagliano" (ecco questa la dovevo proprio dire!)...dice bene chi sostiene che sembra di andare a compilare i cruciverba....mancano solo i rebus....fatemi andare a dormire che è meglio.
    Domani in treno mi faccio un po' di parole crociate postate da Spin . A saperlo in questi due mesi ci abbonavamo alla Settimana Enigmistica. Magari avremmo avuto le stesse chances e sicuramente meno stress
    Un saluto e un in bocca a lupo a quelli del secondo giorno. "Che la forza di Grayskull sia con voi" direbbe He-Man.
    Notte a tutti.
    Un abbraccio e un notturno per tutti voi

https://www.youtube.com/watch?v=LNhbc87JBro
    Dico quello che penso un modo per fare selezione ci deve essere...vi piacciao o no questo è il modo meno inquinato possibile....quello che non mi piace è la non contemporaneità delle prove....e sopratutto che non si faccia media con la seconda....mi spiego chi prende 24 deve passare per la tecnica ...dopo si dovrebbe fare la media tra le 2 prove.....

Commenta

Infatti Rol, i più fortunati sono quelli del 28, avranno 3 giorni di tempo x esercitarsi su queste tipologie inattese e non avranno l'effetto shock... che non è poco

Commenta

In bocca al lupo a tutti coloro che hanno la prova domani!
        E grazie invece a chi l'ha già fatta oggi e ci ha dato qualche notizia...

Commenta

Piccolo racconto...
          Appena entata ho consegnato la domanda e mi hanno dato una busta...ma sapete cosa mi hanno detto????? A me leo...
          "Questa busta è per il cellulare e la calcolatrice" [emoji15] sono scoppiata a ridere e loro con me...mancava dicessi...piacere leo del forum...

Poi al ragazzo del mio settore ho chiesto zitta zitta per non farmi sgamare dagli altri "senti scusa...posso usare il righello?" E lui "no mi dispisce..lo so che ti sembra strano ma no, non si può"

tacchete sbagliato ad annerire....[emoji35] [emoji4]

Però è stato tutto divertente [emoji33] [emoji15] [emoji28]

Commenta

Qualche............

Commenta

Originariamente inviato da Steff.B Visualizza il messaggio
              Infatti Rol, i più fortunati sono quelli del 28, avranno 3 giorni di tempo x esercitarsi su queste tipologie inattese e non avranno l'effetto shock... che non è poco
              Tutti tranne 1 che sarebbe già in grado di farla....ieri...[emoji4]

Si mò me ne vado....ihihih
              Notte

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Piccolo racconto...
                Appena entata ho consegnato la domanda e mi hanno dato una busta...ma sapete cosa mi hanno detto????? A me leo...
                "Questa busta è per il cellulare e la calcolatrice" [emoji15] sono scoppiata a ridere e loro con me...mancava dicessi...piacere leo del forum...

Poi al ragazzo del mio settore ho chiesto zitta zitta per non farmi sgamare dagli altri "senti scusa...posso usare il righello?" E lui "no mi dispisce..lo so che ti sembra strano ma no, non si può"

tacchete sbagliato ad annerire....[emoji35] [emoji4]

Però è stato tutto divertente [emoji33] [emoji15] [emoji28]
                Non ci credo! Allora la calcolatrice serviva davvero! Per essere riposta insieme al cellulare...

Commenta

Io avrei strappato il cartoncino è fatto nu righell......:-))

Commenta

Avrei pure fatto il mio snicch mafioso con la bocca :-))))))

Commenta

Comunque mi dispiace non aver partecipato di più a questo forum prima... Siete proprio un bel gruppo!
                      Chissà, se magari ci sarà per me una seconda prova cercherò di recuperare...

Commenta

Sto operando...
                      X