annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
    Perchè mentre sei lì che aspetti hai fatto un conteggio per capire quante domande ci vogliono per fare almeno 24,
    influenzando quindi le risposte, magari qualcuno poteva scegliere di risponderne a meno sapendo che toglievano meno di punteggio.
    Tipo facendo un calcolo così veloce erano 38 e non 42.

questo è un discorso che andrebbe fatto (anzi doveva esser fatto) se chiunque avesse preso minimo 24 passasse alla seconda per poi farne media tra le due prove.....

Commenta

Appunto.....

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Appunto.....

eh eh eh......:-)

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
          Oggettivamente chi ha fatto la prova il primo giorno è un pochino svantaggiato, sapere la tipologia dei quiz è utile, il probema maggiore però è il fattore tempo. Quel fattore si migliora solo con simulazioni e credo che possano provarci solo quelli dell'ultimo giorno, simulando per tutto il tempo che rimane. (per venerdì prevedo percentuali maggiori)

Vittorio chiediamo un valore compensativo nel formulone che tenga conto dello svantaggio che possiamo farci?

Commenta

Appena rientrata in albergo. Non ho risposto a 3 domande. Ma solo perché ero fusa e non ce l'avrei fatta in 1 minuto a fare calcoli di serie che non ho trovato subito o a contare i "minori errori presenti nella stringa in funzione della base". Circa 2000 i partecipanti su 3000. Di varia età... ho visto giovincelli ma ho visto pure over 40. Anche a noi hanno comunicato che l'elenco degli ammessi sarà pubblicato martedì 2 dicembre sul sito dell'agenzia contestualmente alla data del prossimo test. Ingg e arch miei... ...sono distrutta!

Commenta

ma poi così gli acchiappi tutti gli stiuartttttttt per la seconda prova....:-)))))

Commenta

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
                Appena rientrata in albergo. Non ho risposto a 3 domande. Ma solo perché ero fusa e non ce l'avrei fatta in 1 minuto a fare calcoli di serie che non ho trovato subito o a contare i "minori errori presenti nella stringa in funzione della base". Circa 2000 i partecipanti su 3000. Di varia età... ho visto giovincelli ma ho visto pure over 40. Anche a noi hanno comunicato che l'elenco degli ammessi sarà pubblicato martedì 2 dicembre sul sito dell'agenzia contestualmente alla data del prossimo test. Ingg e arch miei... ...sono distrutta!

oh oh ue ue bell bell ueeeeeeeeeeeeee :-)))

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Vittorio chiediamo un valore compensativo nel formulone che tenga conto dello svantaggio che possiamo farci?
                  io ero al secondo giorno, non parlavo del mio caso. Potrebbero dare qualche decimo di punto in più a chi ha fatto la prova il primo giorno :P

Commenta

tanto ormai questi qua fanno quello che vogliono

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      oh oh ue ue bell bell ueeeeeeeeeeeeee :-)))
                      Io sono borderline.....
                      Ne ho 37..... :-D e già conto: quelli delle categorie protette + quelli che, anche se arrivano a pari merito con te, hanno la precedenza perché più giovani.... ohi mamma!

Commenta

Sto operando...
                      X