annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Aaaaaa ma allora leo può romperti ancora di più [emoji16] [emoji13]
    W il power bank.....
    ......quando vuoi.... ....ahahahahahaa

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ......quando vuoi.... ....ahahahahahaa
      Non me dì così che lo sai che poi puoi pentirtene [emoji57] prrrrrrr vai a caricarti il microchip

Commenta

In bocca al lupo a tutti
        .....mmmm......e comunque il prossimo non tarderà a venire.....magari all'anno nuovo....chissà, ho la sensazione che ci sia una certa fretta in tutto il sistema

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Non me dì così che lo sai che poi puoi pentirtene [emoji57] prrrrrrr vai a caricarti il microchip
          ......posso carica il mio e tutti quelli della commissione a richiesta.....

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            E perchè? quale sarebbe il problema?... con l'applicazione della formula l'unica differenza è che chi si è fatto i conti per ottenere 24...poi si ritrova con un voto >24...e che fa lo rifiuta perchè aveva fatto i conti per un 24???
            No!!! Però se avevi risposto a 37\38 domande chiaramente fatti due conti l'unica possibilità a quel punto era buttarne a caso altre 4\5.....che a questo punto invece non hanno fatto altro che abbassare il punteggio finale.....non so se mi sono spiegato...scusa Olim ma chiarezza=correttezza e anche quest'altra storia non mi sembra chiara per nulla...

Commenta

Ciao, io ho il concorso domani alle 12:00, da fiumicino è meglio prendere il treno o un taxi?....Grazie

Commenta

Ohi siamo arrivatiii l'aereo ha avuto solo 6-7 ore di ritardo, poi è arrivato in ritardo il pulmino x la stazione, poi il treno che dovevo prendere ci ha fatto scendere ad una fermata intermedia x cambiare, poi la pizzeria era chiusa... Ma sono qui anche io

Commenta

La solita esagerata...... :-))

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                    Buona sera a tutti, come state voi esaminati?
                    Scusate la domanda stupida : ma una borsa tipo 24 h si può portare o rompono le scatole? Chi c'è domani con me al turno delle 12? Sono fuso.... Non vedo l'ora di finire.
                    Logic domani alle 12 ci siamo io lidia e ingFrancescaP

Commenta

Anche io sono arrivato in serata, chi è con me alle 8?

Commenta

Sto operando...
                      X