annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

48..41...?....27

Commenta

1...?...81...169

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Semb cilon t n vaj..... ebbravo
        E cmq tra una settimana soltanto lo sapete che qui sopra non si capirà più niente...io vi ho avvertito!!!!!!!

Mmacchè leo..solo uscite mirate che a volte si concentrano :-).....anch'io penso che ci sarà piu ""partecipazion"" soprattutto richieste di soluzione di quesiti...molti tra l'altro già risolti nelle pagine pregresse...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Mmacchè leo..solo uscite mirate che a volte si concentrano :-).....anch'io penso che ci sarà piu ""partecipazion"" soprattutto richieste di soluzione di quesiti...molti tra l'altro già risolti nelle pagine pregresse...
          Si Rol sicuramente....se saranno state già risolte noi ce le ripasseremo...ma secondo me Spin se ne uscirà con qualche acrobazia pur di non ripetersi
          Martelleremo su tabelle, tu continuerai con il rullo e tutti staremo qui felici e contenti....piaciuta la storiella?

Commenta

Ho retto fino a quest'ora per poter leggere tutte le pagine che mi ero persa da venerdì pomeriggio e adesso che arrivo non c'è nessuno tutti a dormì!!!

Bravi bravi...a domani!!!
            Notteeeeeeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Si Rol sicuramente....se saranno state già risolte noi ce le ripasseremo...ma secondo me Spin se ne uscirà con qualche acrobazia pur di non ripetersi
              Martelleremo su tabelle, tu continuerai con il rullo e tutti staremo qui felici e contenti....piaciuta la storiella?
              a voi deve piacere mica a me...:-))

Commenta

Aiuto Rol...Spin sta peggiorando!!!

Commenta

eh...sarà arrecchia....:-))

Commenta

Notte leo. notte lidia....notte a Tutti. A domani vediamo di dire qualcosa di tributario sulla dichirazione ( omessa, correttiva nei termini, integrativa ecc..)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Notte leo. notte lidia....notte a Tutti. A domani vediamo di dire qualcosa di tributario sulla dichirazione ( omessa, correttiva nei termini, integrativa ecc..)
                      Notte Rol, ok speriamo di poterti seguire...
                      Buonanotte anche da Spin

Commenta

Sto operando...
                      X