48..41...?....27
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSemb cilon t n vaj..... ebbravo
E cmq tra una settimana soltanto lo sapete che qui sopra non si capirà più niente...io vi ho avvertito!!!!!!!
Mmacchè leo..solo uscite mirate che a volte si concentrano :-).....anch'io penso che ci sarà piu ""partecipazion"" soprattutto richieste di soluzione di quesiti...molti tra l'altro già risolti nelle pagine pregresse...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMmacchè leo..solo uscite mirate che a volte si concentrano :-).....anch'io penso che ci sarà piu ""partecipazion"" soprattutto richieste di soluzione di quesiti...molti tra l'altro già risolti nelle pagine pregresse...
Martelleremo su tabelle, tu continuerai con il rullo e tutti staremo qui felici e contenti....piaciuta la storiella?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSi Rol sicuramente....se saranno state già risolte noi ce le ripasseremo...ma secondo me Spin se ne uscirà con qualche acrobazia pur di non ripetersi
Martelleremo su tabelle, tu continuerai con il rullo e tutti staremo qui felici e contenti....piaciuta la storiella?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNotte leo. notte lidia....notte a Tutti. A domani vediamo di dire qualcosa di tributario sulla dichirazione ( omessa, correttiva nei termini, integrativa ecc..)
Buonanotte anche da Spin
Commenta
Commenta