Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggioqualcuno mi potrebbe dire se e' riuscito a vedere le risposte corrette ai quiz del concorso per il comune di napoli? ((laureati e diplomati) sul sito del ripam?
io sono riuscito solo ad arrivare a questa pagina, che promette "di seguito" la pubblicazione delle risposte corrette.. ma io non le vedo.
se qualcuno ci riesce non pretendo che mi spieghi come ha fatto... ma chiedo solo che mi faccia sapere che ci e' riuscito... cosi capisco che ne vale la pena di continuare a cercare
Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
grazie!
prova a cercare Ripam Laureati
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggioqualcuno mi potrebbe dire se e' riuscito a vedere le risposte corrette ai quiz del concorso per il comune di napoli? ((laureati e diplomati) sul sito del ripam?
io sono riuscito solo ad arrivare a questa pagina, che promette "di seguito" la pubblicazione delle risposte corrette.. ma io non le vedo.
se qualcuno ci riesce non pretendo che mi spieghi come ha fatto... ma chiedo solo che mi faccia sapere che ci e' riuscito... cosi capisco che ne vale la pena di continuare a cercare
Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio132....approssimando
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioTrovi tutto il materiale negli allegati della discussione
prova a cercare Ripam LaureatiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOra sono con il cell mi è difficile aiutarti....ma se nessuno allegherà oggi, ti posterò i file pdf con le rosposte domani. cià
negli allegati a questa discussione non ci sono le soluzioni corrette ai quiz vedi napoli e poi muori che sono quelli del concorso per il comune di napoli (diplomati e laureati).. se qualcuno sa se c'e' un modo per trovarle sarebbe utile, se non altro per verificare quelle che sono state segnalate come errate, in modo da non perdere tempo prezioso nel cercare soluzioni che non esistono.
grazie Rol, quando puoi..
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioIII numero= somma del numero pari del I e del II....soluzione 32 54 6
l'unico dubbio è il fatto che la stessa regola si ha nella riga meno...
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggionegli allegati a questa discussione non ci sono le soluzioni corrette ai quiz vedi napoli e poi muori che sono quelli del concorso per il comune di napoli (diplomati e laureati).. se qualcuno sa se c'e' un modo per trovarle sarebbe utile, se non altro per verificare quelle che sono state segnalate come errate, in modo da non perdere tempo prezioso nel cercare soluzioni che non esistono.
grazie Rol, quando puoi..
Laureati_Risposte_test*****.pdf
Sono 6 file, per le 6 tipologie di test
Mi confermi che è quello che stai cercando?
Commenta
-
grazie!
Commenta
Commenta