annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Infine:

Qual è l’ampiezza (espressa in gradi) dell’angolo formato dalle lancette di un orologio (ore e
    minuti) alle ore 10 e 10 ?

Risposta aperta!
    132....approssimando

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
      qualcuno mi potrebbe dire se e' riuscito a vedere le risposte corrette ai quiz del concorso per il comune di napoli? ((laureati e diplomati) sul sito del ripam?

io sono riuscito solo ad arrivare a questa pagina, che promette "di seguito" la pubblicazione delle risposte corrette.. ma io non le vedo.

se qualcuno ci riesce non pretendo che mi spieghi come ha fatto... ma chiedo solo che mi faccia sapere che ci e' riuscito... cosi capisco che ne vale la pena di continuare a cercare

Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

grazie!
      Trovi tutto il materiale negli allegati della discussione
      prova a cercare Ripam Laureati

Commenta

qualcuno mi potrebbe dire se e' riuscito a vedere le risposte corrette ai quiz del concorso per il comune di napoli? ((laureati e diplomati) sul sito del ripam?

io sono riuscito solo ad arrivare a questa pagina, che promette "di seguito" la pubblicazione delle risposte corrette.. ma io non le vedo.

se qualcuno ci riesce non pretendo che mi spieghi come ha fatto... ma chiedo solo che mi faccia sapere che ci e' riuscito... cosi capisco che ne vale la pena di continuare a cercare

Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

grazie!
        Ora sono con il cell mi è difficile aiutarti....ma se nessuno allegherà oggi, ti posterò i file pdf con le rosposte domani. cià

Commenta

Angelinaaaaaa :-))))

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            132....approssimando
            Dal 9 al 3 c'è un angolo di 180 gradi. Considerando che ogni spicchio che rappresenta un'ora è 30° le lancette saranno a circa 120° un pò meno in realtà perché la lancetta delle ore è sposata un pó più avanti dal 10.

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Trovi tutto il materiale negli allegati della discussione
              prova a cercare Ripam Laureati
              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Ora sono con il cell mi è difficile aiutarti....ma se nessuno allegherà oggi, ti posterò i file pdf con le rosposte domani. cià

negli allegati a questa discussione non ci sono le soluzioni corrette ai quiz vedi napoli e poi muori che sono quelli del concorso per il comune di napoli (diplomati e laureati).. se qualcuno sa se c'e' un modo per trovarle sarebbe utile, se non altro per verificare quelle che sono state segnalate come errate, in modo da non perdere tempo prezioso nel cercare soluzioni che non esistono.

grazie Rol, quando puoi..

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                III numero= somma del numero pari del I e del II....soluzione 32 54 6
                l'unico dubbio è il fatto che la stessa regola si ha nella riga meno...
                ..II è pari

Commenta

negli allegati a questa discussione non ci sono le soluzioni corrette ai quiz vedi napoli e poi muori che sono quelli del concorso per il comune di napoli (diplomati e laureati).. se qualcuno sa se c'e' un modo per trovarle sarebbe utile, se non altro per verificare quelle che sono state segnalate come errate, in modo da non perdere tempo prezioso nel cercare soluzioni che non esistono.

grazie Rol, quando puoi..
                  Ho appena controllato, ci sono:
                  Laureati_Risposte_test*****.pdf
                  Sono 6 file, per le 6 tipologie di test

Mi confermi che è quello che stai cercando?

Commenta

grazie!
                    ...a dx,,contenuti correlati...click su ultimo

Commenta

Ciaoooooooooòoo

Commenta

Sto operando...
                      X