Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCiao inggs, oggi avrei chiesto di te...
Ma lascia perdere le pagine indietro...esercitati e tra qualche giorno la sera ci sarà il tutto esaurito qui sopra e vedrai che quelle poche ore che dedicherai basteranno......forse
ps. Per ora fatti solo i rulli della tipografia migliore in circolazione (le serie di rol postate la sera e per colazione) e stampati le serie luminose (attaccatele n'frond), vedrai che le non avranno più segreti. Poi basta serie e pensa al resto...buona giornata!
Comunque ci becchiamo in queste sere. Un abbraccione.
Ps: salutami Spin!
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioGrazie leo... sempre ottimi e preziosi consigli...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioLe ha inserite semplici proprio per capire la logica del pari e dispari
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioGrazie leo... sempre ottimi e preziosi consigli...
Te lo saluto io non temere....
.....tu salutami ingss e digli che ci desse giu a manetta solo con la prima prova fino alla fine.ok?
Ciao bello [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEcco. Mi legge nel pensiero mia sorella[emoji6] [emoji12]
un po' troppo semplici... queste sono "a prova di scemo" eccaspita!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggiola norma quindi non solo programma ma dice ai comuni che devono definire forme di partecipazione nei loro statuti e promuoverle sul territorio di competenza (comunale ).
Si va bhe ma l'istanza come la capisco? la definisce solo lo statuto comunale? non penso
Tornando alla tua domanda TUEl....ha un significato di impulso, far venir meno l'inerzia dell'amministrazione locale....come la PROPOSTA. La differenza tra le due: l'istanza è una facoltà.di iniziativa e non contiene una manifestazione di giudizio, mentre la PROPOSTA richiede necessariamente una collaborazione tra le parti finalizzata all'emanazione di un provvedimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioRagazzi,
dopo le simulazione di oggi con 80 domande in 65 minuti e 14 errori (10 su critico verbale!), ho deciso di dedicarmi solo alla prima prova
A proposito, ho sbagliato anche una serie, la seguente...
? 6 16 4 14
A) 20
B) 8
C) 12
D) 24
E) 7
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta