annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eeeeeeeeee.....ma che esagerazioooneeeee!
    E' come vedere le foto di quando si era più magri o più grassi!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      eeeeeeeeee.....ma che esagerazioooneeeee!
      E' come vedere le foto di quando si era più magri o più grassi!
      non oso nemmeno andare a rileggere...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        maduuuuuuuu ma come cavolo l'ho pensata........tutto il sacrificio dello studio bruciato in pochi secondi, microsecondi....certo che lo lascio, ma sappi che mi vergogno troppo....però almeno racconterai di me a tutti i colleghi...io e te non ci conosceremo MAI!!! ahahah
        Se ti saluteranno...allora oggi che fai il recupero .......poi fanno pausa e tutti insieme...in UFFICIO...

Commenta

MA perchè che risposta era?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Se ti saluteranno...allora oggi che fai il recupero .......poi fanno pausa e tutti insieme...in UFFICIO...
            ahahahahahahaha sono andata a rileggere...ho le lacrime...ahahahahahahahah ahahahahahahahaha ahahahahhahahahahahhahahah

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              MA perchè che risposta era?
              Spin se vuoi puoi non essere più mio amico...ahhahaahhaah vi giuro non riesco a fermarmi...immaginando la faccia di Rol che poi ha espresso perfettamente nei post successivi...ahahahaha

Commenta

"L’accertamento d’ufficio è quello che viene posto in essere dalla finanza nei casi di omessa presentazione della dichiarazione o di nullità della stessa...."

i loro uffici sono più idonei Rol? ahhahahahhahahhahahhahahhahah
                che vergogna...

Commenta

Che era una panzanataaaa clamoroosaaa?

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    Proprio così!
                    Buon onomastico fra...

stasera proprio alla grande pure Maradona, elefanti, asini, arieti....e funghi

maaa...nel privè...ci deve essere proprio "aria" buona

Commenta

Avevo delle chicche raccolte da un dirigente di tutti gli strafalcioni fatti dai funzionari al pubblico e viceversa ho riso per giorni......anche con gli stranieri...i cinesi piu di tutti...speriamo che riesca a trovarlo...

Commenta

Sto operando...
                      X