Notteeee a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio18 95 25 102 -
91 7 94 10 +
82 109 85 112 +
52 4 59 7 -
5 45 8 48
26 11 33 18
26 33 36 73
18 25 32 39
54 12 61 19
magari e' gia stata discussa... secondo discrimine?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggionella pagina Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
a dx, contenuti correlati, l'utlima voce e' relativa al concorso abruzzo, io chiedevo se erano reperibili le risposte corrette al concorso comune di napoliOriginariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...a dx,,contenuti correlati...click su ultimoOriginariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggiodi seguito il link dove forse trovi quello che cerchi:
Moduli Maggioli - Homepage in corrispondenza aggiornamenti... 22/10/2013.ciao
no, non c'e quello che cerco a quell'indirizzo.
cercavo l'elenco dei quiz "segnalati" come errati. riferendomi ai quiz del concorso per il comune di napoli, i deduttivi ++-- che qui negli allegati si chiamano "vedi napoli e poi muori.pdf".
l'elenco dei quiz "segnalati" e' dato per scontato d mari66 ma e' un elenco che ha solo lei
Commenta
-
Volevo ringraziarvi tutti uno per uno per essere sempre presenti...
Anche se non ho potuto dare un contributo significativo e anche se (alla fine) lotteremo tutti per riuscire a superare le prove, è bellissimo sapere di poter contare su di voi... Siete un grande stimolo per andare avanti e per impegnarsi a dare sempre il meglio...
Grazie davvero..Buonanotte
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioMi ricordate cos'è la sigla c.d ?
Commenta
-
Buongiorno a tutti voi... purtroppo per una serie di problemi, sia lavoro che altro, sono fermo a oltre 100 pagine indietro... non mi sono neanche più esercitato e avrò perso anche Tutto l'allenamento :-( comunque c i ntò di riprendere per i primi di novembre. Un abbraccio forte a tutti voi e in particolare a Spin, Leo, Rol, Alexiel85 e tutti gli altri. A presto!!!!
Commenta
Commenta