annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[ QUOTE=ROL;775678]600...?....100....25....5[/QUOTE]
    Sol 300

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      1...2...2...2...?
      Crisi... Non saprei... 1?

Commenta

3...3...6...6...?...12
        Sol 12......

Commenta

4...22...40...58...?....94
          Sol 76
          +18

Commenta

79...80....?.....86....94
            Sol 82 ma nn sono certa

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
              Buon pomeriggio

provando a fare una simulazione ...becchi questa ....e cominci a innervosirti..sudare e .....di conseguenza 10 minuti solo per risolverne UNA !!!!

2393
              14 21 49 +
              9 12 21 -
              5 10 25 -
              6 9 9 +
              sol

18 27 81
              3 5 15
              10 20 25
              7 21 14

saluti
              18 27 81
              9*2 9*3 9^2

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Ciao e benvenuta.
                Allora premettendo che io sono il più affidabile del forum......
                Dunque la preparazione tutti più o meno la stiamo facendo sui test Ripam che trovi con chiave di ricerca Google ripam critico numerico.
                Sarai redirezionata sul sito formez ripam dove dovrai scaricarti i pdf: critico verbale, critico numerico, numerico e numerico deduttivo.
                Questi tipi di quiz sono della stessa tipologia che trovi sul Simone ma con un campionario più vasto.
                Diciamo che dovrebbero essere le tipologie papabili alla prova per cui fatti tutti quelli dovresti essere pronta.
                Su questo forum poiché molta gente si sta esercitando da mesi sui succitati quiz, adesso non ne può più per cui noterai altre tipologie in giro sul forum, più tipicamente simili a quelli proposti dal concorrente di Simone ovvero Edises.
                Stando alle vecchie prove dell'agenzia in passato i quiz più probabili restano i ripam e dunque simil Simone.
                In questo forum troverai gente di tutti i tipi, in particolare un tale Rol che posta continuamente come una tipografia questa tipologia di quiz, giorno e notte, festivi compresi.
                Non si sa come fa ma lo fa. È aiuta sempre tutti.
                Lui poi è un tributarista di professione, un guru della sua materia quindi va seguito anche su quella materia ma per ora ti consiglio di concentrarti solo sulla prima.
                La spalla destra di Rol è Leo, donna, anch'ella tributarista ma tirocinante del forum e molto brava anche sulla prima prova.
                Tutti gli altri del forum sono ugualmente bravi e ti risponderanno in ogni momento.
                Intanto buono studio e benvenuta fra noi. Partecipando attivamente potrai meritarti di accedere alla parte del forum ricca di contenuti, dopo un po' di frequentazione qua dove ti sei presentata.
                Ciao

Ps. Sono tutte persone affidabili,

Scusa SPIN ma hai dimenticato qualcuno....
                MARI66 la super solutrice di quiz prima prova e serie di ogni tipo ordine e grado
                [emoji39]

Commenta

Leo io vi ammiro tutti...non sarei capace di fare contemporaneamente tutte e due le cose...uno dei miei tanti limiti :-))
                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Rollllll :-) :-) :-) :-) :-)
                  e cmq tu fai tanto....credimi....se non ci fossi stato tu (e anche mari) a caxxiare tutti tanto tempo fa...io non starei qui a scrivere a raffica...e ad imparare ogni giorno di più...
                  ho incontrato amici qui...virtuali si, ma amici :-))))))

mò un nostro amico si emozionerà, lo sai?
                  O mamma no.....:-) mo ci tocca il lenzuolo bagnato :-)))))))
                  E allora vai vasco rossi....come vorrei.....linka linka :-)....la tipa del video somiglia molto ad una mia amica :-))....che mo sta incaxzata con me...chissà perchè....
                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  eccola!
                  https://www.youtube.com/watch?v=oEOGMwg6-ac

(per Spin...pure rol vasco rossi..nooooooooooooooooo...mi perseguita!!!)
                  Ma siete talmente troppo belli e genuini che mi fate troppa tenerezza. Non saprei da dove cominciare.
                  Leooooo...vasco è un bel personaggio....duro e sentimentale...iaaaaaa :--)).....fissato per le ragazzine, però sentimentale! Pure tu sei così sentimentale......
                  Rol.....ma che bella tipa questa del video ......vedi di muoverti e pure subito. :-)....tanto hanno e avranno sempre ragione loro. Fammi sapere poi ..OK. :--))
                  Detto ciò ritorno...arecchia!!!!! :--(((

Commenta

Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
                    Completare correttamente la seguente successione numerica: 40; 48; 49; ?; ?; 45 ; 32; 40

39 46
                    36 44
                    50 37
                    48 37

...NON LA VEDO.
                    HELP

p.s. ciao a tutti. .......
                    36 44
                    +8 +1

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                      Scusa SPIN ma hai dimenticato qualcuno....
                      MARI66 la super solutrice di quiz prima prova e serie di ogni tipo ordine e grado
                      [emoji39]
                      Macchèèèèè....le ho dedicato un capitolo a parte.....seeeeeeee
                      Leggi dopo e poi fammi sapere.....mi ha anche risposto emozionata!

Commenta

Sto operando...
                      X