annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
    36 44
    +8 +1
    +8+1 -13...
    ma perchè non scrivete -13? è la prte più importante della sequenza perchè è quella non visibile immediatamente... se non considerate -13 la soluzione non quadra!!

    Commenta


      Rediga il/la candidato/a...con dati a scelta le 14 tipologie di serie numeriche conosciute banca dati ripam......

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Rediga il/la candidato/a...con dati a scelta le 14 tipologie di serie numeriche conosciute banca dati ripam......
        Stupendo!!!
        IN UN UNICO POST A TESTA
        Mi piace! Inggss pure tu....

        Commenta


          Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
          10 45 15 38 20 ? sol. 31...+5, -8
          10 44 15 37 20 ? sol. 30...+5, -7
          10 43 15 36 20 ? sol. 29...+5, -7
          10 1 15 2 20 ? sol. 3...+5, +1
          10 4 15 ? 20 64 sol.16...+5, x4
          ​10 5 15 ? 20 125 sol. 25...+5, x5
          10 0 15 5 20 ? sol. 10...+5,+5
          10 0 15 6 20 ? sol. 12...+5, +6
          10 0 15 7 20 ? sol. 14...+5, +7


          dovevo vedere altro?
          Ciao Mari,
          che ne pensi di queste serie e della mia risoluzione?
          Grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
            Ciao Mari,
            che ne pensi di queste serie e della mia risoluzione?
            Grazie!
            cosa devo pensare Lidia? scusa ma non capisco la domanda.
            mi chiedi una opinione su una serie numerica e sua soluzione, come se ci potesse essere un parere.
            fermo restando che secondo me Spin se le è inventate perchè sono troppo semplici e ripetitive.

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              cosa devo pensare Lidia? scusa ma non capisco la domanda.
              mi chiedi una opinione su una serie numerica e sua soluzione, come se ci potesse essere un parere.
              fermo restando che secondo me Spin se le è inventate perchè sono troppo semplici e ripetitive.
              proprio questo volevo sapere...mi sembravano troppo ripetitive e mi puzzava un pò...pensavo che ci fossero altre risoluzioni...ed invece mi confermi che sono le uniche risoluzioni possibili.
              Grazie!

              Commenta


                Buon di colleghi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                  proprio questo volevo sapere...mi sembravano troppo ripetitive e mi puzzava un pò...pensavo che ci fossero altre risoluzioni...ed invece mi confermi che sono le uniche risoluzioni possibili.
                  Grazie!
                  Le ha inserite semplici proprio per capire la logica del pari e dispari

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti voi... purtroppo per una serie di problemi, sia lavoro che altro, sono fermo a oltre 100 pagine indietro... non mi sono neanche più esercitato e avrò perso anche Tutto l'allenamento :-( comunque c i ntò di riprendere per i primi di novembre. Un abbraccio forte a tutti voi e in particolare a Spin, Leo, Rol, Alexiel85 e tutti gli altri. A presto!!!!
                    Ciao inggss, capitano a tutti periodi incasinati...
                    sono sicura che non hai perso tutte le info immagazzinate negli scorsi mesi, vedrai che con qualche ex ritorni allo stato dei luoghi pre-stop...

                    E poi ci son sempre io qui che in queste 100 pag non ho fatto proprio passi da gigante...torna che ci alleniamo insieme.

                    Ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      Ciao inggss, capitano a tutti periodi incasinati...
                      sono sicura che non hai perso tutte le info immagazzinate negli scorsi mesi, vedrai che con qualche ex ritorni allo stato dei luoghi pre-stop...

                      E poi ci son sempre io qui che in queste 100 pag non ho fatto proprio passi da gigante...torna che ci alleniamo insieme.



                      Ciao

                      Ah, il lavoro e la famiglia non ti lasciano davvero nulla....siamo tutti sulla stessa barca, forza!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X