Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAlex ne hai un'altra? Da fare per poi confrontarla?
eccola la tossica...:-)))))
Commenta
-
sol 54...a coppie -8Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioDalla corriera....
17 9 31 23 ? 46
41
48
51
36
54
Commenta
-
Il problema non è oggi alexiel85, ma la notte prima degli esami..:-) se non dormite a sufficienza arrivate con un buon 30% in meno del vostri potenziale...: consiglio una settimana prima cercate di riprendere il ritmo del sonno.....nanna stesso orario sveglia stesso orario...:-)...E NON è UNA POSIZIONE KAMASUTRA :-)Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioLasciamo stare ROL, stanotte ho pure sognato il concorso. Che incubo.
Commenta
-
e questo è il perchè gne gne :-)))))Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBuonasera OLIM!
Perchè non installate il plugin tapatalk per vBullettin.
E' disponibile dalla v3.6 alla v5.
E' di grandissima utilità per tutti gli utenti soprattutto su terminali mobile.
Buona serata
Commenta
-
Io avrei voluto qualcosa per windows (ma ho il 7) o per chrome ma non trovo niente che mi soddisfi >.<Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBuonasera OLIM!
Perchè non installate il plugin tapatalk per vBullettin.
E' disponibile dalla v3.6 alla v5.
E' di grandissima utilità per tutti gli utenti soprattutto su terminali mobile.
Buona serata
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=w8CbvcUPGC8Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggiosei grandiosa...mi son venuti i brividi leggendo la tua soluzione...brbrbrrbbrbrbr
Commenta

Commenta