No wait, io intendo dire che, quando vedi che c'è una discordanza (come qui con le R e con le O), controlli esclusivamente quella nella parola data. Così il rischio è azzerato.
ho letto le vostre disquisizioni ma continuo a non afferrare il senso
Mai fatti 0 errori. Al minimo uno, ma era una prova di soli critici (numerico e verbale).
Eccone qui una completa:
Laureati critico numerico da 471 a 500
Abruzzo serie da 1791 a 1800
laureati critico verbale da 473 a 504
Abruzzo +/- da 2503 a 2510
Allego il foglio per le risposte (scusate per l'incolonnamento, se volete farne un altro fate pure): [ATTACH]6454[/ATTACH]
Tempo massimo 60'
Bene. Simulazione fatta! 58' compreso annerimento
1 solo errore stupido sul critico numerico. N.488 ho sbagliato a leggere la traccia, ho fatto la differenza di entrambi i pc del testo superaccessoriati, invece uno era solo base...e ho messo nessuna delle precedenti...mannaggia
3 errori e 5 omesse sui testi (ho utilizzato il metodo Spin)
Risultato finale: 71 giuste 4 errori e 5 omesse
Devo dire che dopo questi giorni di studio sul forum sono migliorata notevolmente. ..grazie di cuore a tutti amici...un caffè pagato al bar centrale
1 solo errore stupido sul critico numerico. N.488 ho sbagliato a leggere la traccia, ho fatto la differenza di entrambi i pc del testo superaccessoriati, invece uno era solo base...e ho messo nessuna delle precedenti...mannaggia
3 errori e 5 omesse sui testi (ho utilizzato il metodo Spin)
Risultato finale: 71 giuste 4 errori e 5 omesse
Devo dire che dopo questi giorni di studio sul forum sono migliorata notevolmente. ..grazie di cuore a tutti amici...un caffè pagato al bar centrale
Grande Leo! Dai sotto un'altra simulazione...ovviamente con cambio stanza e sedia ;-)
Commenta