Deduco che la batteria 41-50 e la 31-40 la risolvi negli stessi tempi, secondo più secondo meno ?
Cronometro solo le simulazioni cartacee e la 31-40 ormai l'ho fatta quindi non è più valida come termine di paragone. Ricomincerò con le simulazioni cronometrate mercoledì, se vuoi inserisco le SHL e ti faccio sapere se continuo a rientrare negli stessi tempi
Cronometro solo le simulazioni cartacee e la 31-40 ormai l'ho fatta quindi non è più valida come termine di paragone. Ricomincerò con le simulazioni cronometrate mercoledì, se vuoi inserisco le SHL e ti faccio sapere se continuo a rientrare negli stessi tempi
Ciao sto svolgendo gli shl che hai postato....come risposte mi trovo con le tue tranne con la 34 e la 38.
34.C se sommi e fai la media viene 983,4
38.B tra il 2001 e il 2002 c'è un incremento di 102
Comunque preferisco fare i calcoli per essere più sicura, e in questo caso maggiormente perché ci sono più volte risposte con "nessuna delle alternative" che non so a voi ma a me mettono ansia!!
Oddio noooooooooo
Spin cominciò così a dare segni di squilibrio...ingegnere avvisato mezzo salvato...elimina immediatamente questi numeri dal tuo cervello, credimi mi ringrazierai ;p
Ciao sto svolgendo gli shl che hai postato....come risposte mi trovo con le tue tranne con la 34 e la 38.
34.C se sommi e fai la media viene 983,4
38.B tra il 2001 e il 2002 c'è un incremento di 102
Comunque preferisco fare i calcoli per essere più sicura, e in questo caso maggiormente perché ci sono più volte risposte con "nessuna delle alternative" che non so a voi ma a me mettono ansia!!
Le tue sono corrette
Con la 34 cercavo di fare al volo la media delle ultime cifre e mi dava un 4.2 che, non avendo trovato, ho detto subito A.
La 38, la più semplice, non so perchè, ho detto B boooo...forse ho ricopiato male!
Commenta