Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioDeduco che la batteria 41-50 e la 31-40 la risolvi negli stessi tempi, secondo più secondo meno ?
Commenta
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioCronometro solo le simulazioni cartacee e la 31-40 ormai l'ho fatta quindi non è più valida come termine di paragone. Ricomincerò con le simulazioni cronometrate mercoledì, se vuoi inserisco le SHL e ti faccio sapere se continuo a rientrare negli stessi tempi
Commenta
-
Spin
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio31
B- Nessuna
32
B- Nessuna
33
C-215
34
A- nessuna. Media cifre significative 21/5=4.2
35
B-Nessuna. Sarebbe 750+20%=900
36
B-2001-2002
37
C- NEssuna-Stimato intorno al 40%
38
A- Nessuna. Stimato in più di 30..
39
A-Russia. E' evidente
40
C-Nessuna. Intorno al 40%
Ciao sto svolgendo gli shl che hai postato....come risposte mi trovo con le tue tranne con la 34 e la 38.
34.C se sommi e fai la media viene 983,4
38.B tra il 2001 e il 2002 c'è un incremento di 102
Comunque preferisco fare i calcoli per essere più sicura, e in questo caso maggiormente perché ci sono più volte risposte con "nessuna delle alternative" che non so a voi ma a me mettono ansia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOddio noooooooooo
Spin cominciò così a dare segni di squilibrio...ingegnere avvisato mezzo salvato...elimina immediatamente questi numeri dal tuo cervello, credimi mi ringrazierai ;p
Ehi ciao SpinOriginariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio13 9 14 9 26 20 a coppie scala -4,-5,-6
Magari potremmo non aver bisogno del concorso...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioCiao sto svolgendo gli shl che hai postato....come risposte mi trovo con le tue tranne con la 34 e la 38.
34.C se sommi e fai la media viene 983,4
38.B tra il 2001 e il 2002 c'è un incremento di 102
Comunque preferisco fare i calcoli per essere più sicura, e in questo caso maggiormente perché ci sono più volte risposte con "nessuna delle alternative" che non so a voi ma a me mettono ansia!!
Con la 34 cercavo di fare al volo la media delle ultime cifre e mi dava un 4.2 che, non avendo trovato, ho detto subito A.
La 38, la più semplice, non so perchè, ho detto B boooo...forse ho ricopiato male!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioAllora questi sono da giocare....direi al superenalotto.
Magari potremmo non aver bisogno del concorso...
Facciamo metà ciascuno OK, chi vince vince....?
Commenta
Commenta