.....tooniooo e domani fatti vedereee okkk?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio..questi li ho stampati...iuuu..
Commenta
-
Spin
-
..ragazzi sono fuori orario,,,non reggo più...sono certa che domani sarò sempre indietro di 100 post..
ho sbirciato un po i post dopo quelli che ha proposto Spin, ,,e domani prometto di farli...con le simulazioni di Alexiel di qualche post indietro...adesso vi saluto e vi auguro buonanotte...se ho fatto qualche orror di grammatica domani la teacher mi sgrida..spero sia buona ..vista l'ora insolita x me..notte
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio..ragazzi sono fuori orario,,,non reggo più...sono certa che domani sarò sempre indietro di 100 post..
ho sbirciato un po i post dopo quelli che ha proposto Spin, ,,e domani prometto di farli...con le simulazioni di Alexiel di qualche post indietro...adesso vi saluto e vi auguro buonanotte...se ho fatto qualche orror di grammatica domani la teacher mi sgrida..spero sia buona ..vista l'ora insolita x me..notte
La notte è tutta per te....STAR (il brodo nel cielooooo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioleo ma che stai afffaaa?
Notte cari
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioLavoro....ma ora ho chiuso il programma continua a scassare...nervosa vi abbandono, ma stanotte vi sognero' e ni farò 2 risate
Notte cari
Sogni d'oro....
A domani
Commenta
-
Spin
-
Spin
-
Spin
LEO per far rifunzionare AUTOCAD devi spegnere e riaccendere il PC: ancora non l'hai fatto, ti vedo!
Commenta
Commenta