mari non ti arrabbiare, sicuramente tu non hai bisogno di fare esercizi e test ma noi, o almeno tanti di noi, abbiamo bisogno di te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
..e a chi interessa la matematica faccio un esempio:53 e 86,due numeri a caso..5-3 fa 2,8-6 fa 4,ma anche 5-2 da lo stesso risultato di 8-6.."matematicamente"c'è corrispondenza perché 11 e multipli,fino a 99,sono composti da numeri uguali,quindi "matematicamente"la differenza tra i numeri è 11 o un suo multiplo..
Commenta
-
permalosetta mari66...
ma se una persona è così suscettibile...non dovrebbe riservare agli altri la stessa 'delicatezza' che pretende per sè?
o pensi che solo perchè noi dobbiamo fare il concorso e tu no hai qualche 'potere' legato all'altrui bisogno????
bha....
questo mi rattrista molto più che i miei tristi risultati ai quiz...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio..e a chi interessa la matematica faccio un esempio:53 e 86,due numeri a caso..5-3 fa 2,8-6 fa 4,ma anche 5-2 da lo stesso risultato di 8-6.."matematicamente"c'è corrispondenza perché 11 e multipli,fino a 99,sono composti da numeri uguali,quindi "matematicamente"la differenza tra i numeri è 11 o un suo multiplo..
Mica sta a pensare se sei una matematica o un informatico, o altro, ma ti fornisce quelle che sono le spiegazioni sui criteri più comuni che si incontrano nella pratica.
Se leggi bene i suoi post, ammette di aver svoloto tutte le serie Ripam per cui chi meglio di lei può darti una visione d'insieme sui criteri che "ESCONO" o "NON ESCONO". E' una questione di esperienza.
Anche io spesso dibatto con lei su quel criterio o quell'altro, ma nessuno ha torto perchè poi dipende dagli obiettivi che uno si fissa. Il tutto però finisce là e basta, alla semplice questione tecnica.
Divertiamoci tutti a fare le serie e tabelle, con uno che sprona l'altro, il tutto in amicizia. Un pò di sfottò va anche bene, meglio ancora un consiglio, insomma qualcosa di utile per tutti.
Io stesso mi diverto a proporre delle serie un pò fuori schema anche perchè servono a me che me le vado a scovare e risolvere, e a chi legge perchè si crea una sana competizione e tutto è utile a tutti.
Ti vedo sveglia e l'ho notato, anzi, fai una cosa beccati quella serie che ho postato ieri sera e poi fammi sapere. Magari poi mi mandi anche a ......... se è troppo banale, non fa niente. FALLA EH?
Abbracci.
p.s: ahhh a proposito dimenticavo:..."rispondi quotando" con il tasto in basso al post che stai leggendo sennò ti rispondono a centinaia...
Commenta
-
Spin
Ciao MAURZO.
mah? Non saprei.... più che altro secondo me è dettato un pò dall'interesse personale per il tema in questo o in quel brano, il che rende la cosa più digeribile. Almeno credo...!
ciao
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCiao MAURZO.
mah? Non saprei.... più che altro secondo me è dettato un pò dall'interesse personale per il tema in questo o in quel brano, il che rende la cosa più digeribile. Almeno credo...!
ciao
Commenta
Commenta