annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato per email tutto quello che ho, ovvero il file con i consigli di Rol (manca pero' il sito cui fa riferimento, gliel'ho chiesto ma non ho avuto risposta), le soluzioni alle serie numeriche del ripam e i quiz della ediSES. Spero possano esserti utili, ciao
    Potresti mandare il materiale anche me?
    gio.vi@inwind,it
    GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
      non ho il file con le domande, le ho trovate sul sito, ti allego il link:
      http://www.formez.it/docs/ripam/ragi...o_numerico.pdf
      ti ringrazio moltissimo, se hai altro materiale domande e risposte cortesemente se me lo puoi inviare, io ho queste Ragionamento numerico deduttivo.pdf - Ragionamento critico numerico2.pdf, se a qualcuno interessa posso inviarle
      grazie

Commenta

Grazie mille alcmena82.

Nieddu86 ti ho inviato il file.

Commenta

Dopo un po' di giorni di pausa mi sono rimesso a fare qualche test e visto il file ripreso allegato da alcmena82 mi son messo a fare i test ragionamento numerico Ripam....Ho fatto le prime 80 per ora...concordo su tutte tranne la 59 (per me è C...concordate?).
          Come la vedete una media di 20s a domanda su queste...sono alto o in media?
          Infine, anche se sono sul forum da un po' di tempo, ancora non avevo chiesto il materiale di ROL...Se ora qualcuno me lo manda via mail sarebbe gentilissimo...alboccuti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggio
            ti ringrazio moltissimo, se hai altro materiale domande e risposte cortesemente se me lo puoi inviare, io ho queste Ragionamento numerico deduttivo.pdf - Ragionamento critico numerico2.pdf, se a qualcuno interessa posso inviarle
            grazie
            Ma state parlando dei ripam 1200? Tu postali a qualcuno interesseranno sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da +++Ing.+++ Visualizza il messaggio
              Dopo un po' di giorni di pausa mi sono rimesso a fare qualche test e visto il file ripreso allegato da alcmena82 mi son messo a fare i test ragionamento numerico Ripam....Ho fatto le prime 80 per ora...concordo su tutte tranne la 59 (per me è C...concordate?).
              Infine, anche se sono sul forum da un po' di tempo, ancora non avevo chiesto il materiale di ROL...Se ora qualcuno me lo manda via mail sarebbe gentilissimo...alboccuti@libero.it
              20 sec a domanda su numerici?!!
              troppi troppi.. alcuni ne richiedono 3 altri massimo 10.. non di più.

Commenta

Originariamente inviato da +++Ing.+++ Visualizza il messaggio
                Ripam 1200 n.59 C=5
                4x11=44 2x11=22 5x11=55

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ma state parlando dei ripam 1200? Tu postali a qualcuno interesseranno sicuramente
                  Ragionamento critico numerico2.pdfRagionamento numerico deduttivo.pdfRagionamento critico numerico2.pdfRagionamento numerico deduttivo.pdf
                  ecco i miei file ripam, non ho le risposte
                  ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da bilboina Visualizza il messaggio
                    Grazie mille alcmena82.

Nieddu86 ti ho inviato il file.
                    GRAZIE ricevuto

Commenta

File inviato

Commenta

Sto operando...
                      X