annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da +++Ing.+++ Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi un vostro punto di vista su alcune domande ambigue come ad esempio questa che ho fatto...è la 289 dei rag. numerico Ripam:

    16 ? 36 49

    Ora so che molti di voi risponderanno 25 (è intuitivo) ma, nelle risposte c'è anche la possibilità di mettere 29 e collegando primo e terzo e secondo e quarto la differenza sarebbe sempre 20....16+20=36, 29+20=49, secondo voi darebbero per giuste entrambe le risposte?
    Grazie
    No, c'è sempre e solo un'unica risposta valida (anche quando di fatto ce ne sono due, comunque una sola è ritenuta corretta)

    Commenta


      Mi serve un'informazione! Quanto tempo impiegate a risolvere gli esercizi di tipo critico numerico?

      Commenta


        ciao sono fabio, potete passarmi il materiale per i quiz anche a me.
        fsff@libero.it
        grazie in anticipo

        Commenta


          Originariamente inviato da Te.85 Visualizza il messaggio
          Mi serve un'informazione! Quanto tempo impiegate a risolvere gli esercizi di tipo critico numerico?
          Ehehehe nota dolente...in realtà dipende molto dal quesito..per quelli abbordabili( con calcoli di 3/4/5 cifre) meno di un minuto con pochissimi errori..ma ce ne sono alcuni con 7 cifre oppure con calcoli per 7/8 categorie...ahimè ci vuole più tempo e sbaglio di più!!!! Sigh

          Commenta


            Originariamente inviato da mailkim Visualizza il messaggio
            tutto fatto.......buono studio
            Grazie per il file che mi hai inviato

            Commenta


              Originariamente inviato da Rio86 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!
              Qualcuno potrebbe fornirmi il materiale di Rol?A quanto ho capito è molto utile!Un in bocca al lupo a tutti voi!La mia mail è

              rio86k@libero.it
              Fatto ... ti ho inviato il file

              buono studio

              Commenta


                Dammi TRE PAROLE....Schiavo, pesce e sole....

                https://www.youtube.com/watch?v=lYbyaVsdrK8

                Nel corso delle indagini svolte dalla Procura di Roma su Corrado Clini, ex ministro dell'Ambiente, indagato per peculato, sono stati scovati tre conto correnti criptati in Svizzera a lui riconducibili.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ing.falletta Visualizza il messaggio
                  Fatto ... ti ho inviato il file

                  buono studio
                  Gentile Ing. Falletta potrebbe gentilmente inviarlo anche a me? Grazie amelializzi@hotmail.it

                  Commenta


                    Ho postato una richiesta sul critico verbale

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti!!! volevo chiedere COME e SE è possibile trovare/recuperare le soluzioni della prova dell'anno 2009, scaricata dal sito edises!!! Non soltanto le soluzioni alle domande di ragionamento numerico (trovate su questo forum) MA anche tutte le altre.. grazie a chi vorrà aiutarmi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X