Roool... e io che arrivo sempre dopo i fuochi a festa finita? potresti inoltrarmi il materiale di cui tutto il forum parla...
te ne sarei grato. (scorpio83@hotmail.it)
Queste sono quelle che ho.
Quelle del 2011 potrebbero essere però in ordine diverso rispetto alla prova che hai tu, attento! L'ordine esatto è quello del libro Ed. Simone
[ATTACH]6269[/ATTACH]
[ATTACH]6270[/ATTACH]
Quelle del 2011 mi coincidono fino alla 38 e dopo sono con un ordine diverso...saresti così gentile da postare pure il file del domande relative al quiz del 2011?...gentilissimo
Quelle del 2011 mi coincidono fino alla 38 e dopo sono con un ordine diverso...saresti così gentile da postare pure il file del domande relative al quiz del 2011?...gentilissimo
salve,
non si ancora quanti saremo a fare questo concorso?
dalle domande fatte nel 2011 la comprensione del testo non ci dovrebbe essere, o mi sbaglio?
se qualcuno a materiale da mandare mi farebbe cosa gradita (Angelo_te @ hotmail. it)
grazie
Ciao, mi è stato appena girato un file, se indichi una mail potrei proseguire la catena.
Ciao e ancora grazie a chi ha provveduto all'invio del materiale.
Buonasera! Se ha ricevuto il materiale può inoltrarlo anche a me.. mail: gemechisi@hotmail.it ..grazie in anticipo
Commenta