probabile ma non certo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggiociao a tutti, sto seguendo da poco il forum e secondo questo suggerimento il concorso sarà dopo l'estate?
Commenta
-
Tempi concorso
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa difficoltà dei concorsi A.e. rispetto ad altri è proprio questa...... la vastita del programma....ti può capitare di tutto! Per il resto idem....mi dispiace.Originariamente inviato da Gio1986 Visualizza il messaggioCaro Martino.
La domanda è difficile e a suo tempo l'ho posta anche io. L'unica cosa su cui ci possiamo affidare (per ora) è la statistica sui concorsi passati. Puoi verificare facilmente come feci io che tra l'uscita del bando e la chiusura della procedura di selezione, tra rinvii vari, passano molti mesi, alcuni casi anche un anno o due.
Io penso che non valga la pena ammazzarsi adesso per la prova attitudinale, penso che ci sarà tempo per tutto.
Probabilmente premieranno di più la costanza e la pazienza che lo sprint a breve termine.
Ciao
Grazie a entrambi per le risposte...siete stati cari..Se saprò altro vi aggiornerò.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioci vuoi dire che la Simone è in possesso di notizie riservate? non scherziamo...
Commenta
-
mahhhhh
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioBe', visto che i corsi sono finalizzati alla seconda prova e che la data della prima prova verrà detta a fine Maggio... è probabile che se ne siano semplicemente andati per un'idea
io non so in quale sito avevo letto che il via al tirocinio di 6 mesi sarebbe stato il 1° luglio 2014....ma se è come dite voi meglio cosi si ha piu tempo per prepararsi...
Commenta
-
Ciao a tutti...potreste girare anche a me il materiale che sta girando sul forum!??! grazie mille
laetitias21@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggiotu cosa sai?!?
parlo solo in presenza del mio avvocato....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTrucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)...
si potrebbero avere questi 2 fogli?
Grazie a tutti
Mia e-mail: cellularepz@hotmail.it
Commenta
Commenta