annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

probabile ma non certo!!!

Commenta

Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, sto seguendo da poco il forum e secondo questo suggerimento il concorso sarà dopo l'estate?
      Be', visto che i corsi sono finalizzati alla seconda prova e che la data della prima prova verrà detta a fine Maggio... è probabile che se ne siano semplicemente andati per un'idea

Commenta

Grazie per l'attenzione Rol. Se saprò altro vi aggiornerò..

Commenta

Tempi concorso

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          La difficoltà dei concorsi A.e. rispetto ad altri è proprio questa...... la vastita del programma....ti può capitare di tutto! Per il resto idem....mi dispiace.
          Originariamente inviato da Gio1986 Visualizza il messaggio
          Caro Martino.
          La domanda è difficile e a suo tempo l'ho posta anche io. L'unica cosa su cui ci possiamo affidare (per ora) è la statistica sui concorsi passati. Puoi verificare facilmente come feci io che tra l'uscita del bando e la chiusura della procedura di selezione, tra rinvii vari, passano molti mesi, alcuni casi anche un anno o due.
          Io penso che non valga la pena ammazzarsi adesso per la prova attitudinale, penso che ci sarà tempo per tutto.
          Probabilmente premieranno di più la costanza e la pazienza che lo sprint a breve termine.
          Ciao

Grazie a entrambi per le risposte...siete stati cari..Se saprò altro vi aggiornerò.

Commenta

ci vuoi dire che la Simone è in possesso di notizie riservate? non scherziamo...
            tu cosa sai?!?

Commenta

mahhhhh

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Be', visto che i corsi sono finalizzati alla seconda prova e che la data della prima prova verrà detta a fine Maggio... è probabile che se ne siano semplicemente andati per un'idea

io non so in quale sito avevo letto che il via al tirocinio di 6 mesi sarebbe stato il 1° luglio 2014....ma se è come dite voi meglio cosi si ha piu tempo per prepararsi...

Commenta

Ciao a tutti...potreste girare anche a me il materiale che sta girando sul forum!??! grazie mille
                laetitias21@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggio
                  tu cosa sai?!?

parlo solo in presenza del mio avvocato....

Commenta

nulla saccio...

Commenta

Trucchi velocissimi per risolvere velocemente critico-verbale e ragionamento numerico....(analisi originale ideata da me...non troverete nulla di simile su nessun manuale)...
                      Scusate se richiedo, ma io sono venuto a conoscenza di questo forum solo oggi
                      si potrebbero avere questi 2 fogli?
                      Grazie a tutti

Mia e-mail: cellularepz@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X