annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    no...gruppo musicale rock spagnolo....LOR.
    Ah! Ok, non conosco.
    Grazie per il chiarimento

    Commenta


      Fabi Silvestri Gazzè - Life Is Sweet - YouTube

      Commenta


        Rol ti ringrazio sei super-efficiente.....e personalmente mi ispiri tantissima fiducia e professionalità,grazie per le delucidazioni!!!A questo punto so di farti na domanda che ti hanno posto 1500 volte,però te la faccio lo stesso(non te la pigliare)....assodato saranno 80 domande,considerando la cultura che hai dei precedenti concorsi dell'agenzia...secondo te Rol saranno dati piu' o meno di 50 minuti......(sai dalle simulazioni edises che sto facendo, addirittura danno 95 minuti,affermando che è il tempo che è stato assegnato nelle precedenti prove)..........ILLUMINAMI,anche una tua considerazione mi garberebbe parecchio

        Commenta


          Buonasera qualcuno potrebbe inviarmi il materiale di ROL...la mia mail e' archititty@yahoo.it.
          Grazie anticipatamente

          Commenta


            Originariamente inviato da markalt Visualizza il messaggio
            Rol ti ringrazio sei super-efficiente.....e personalmente mi ispiri tantissima fiducia e professionalità,grazie per le delucidazioni!!!A questo punto so di farti na domanda che ti hanno posto 1500 volte,però te la faccio lo stesso(non te la pigliare)....assodato saranno 80 domande,considerando la cultura che hai dei precedenti concorsi dell'agenzia...secondo te Rol saranno dati piu' o meno di 50 minuti......(sai dalle simulazioni edises che sto facendo, addirittura danno 95 minuti,affermando che è il tempo che è stato assegnato nelle precedenti prove)..........ILLUMINAMI,anche una tua considerazione mi garberebbe parecchio
            il criterio è questo ....se sono 50 minuti vuol dire che non saranno ripam con difficoltà 3 (ossia critico-verbale e critico numerico) il che lo ritengo poco probabile...... se la devo sparare...diciamo che il tempo che avrete a disposizione credo sia dai 70 agli 80 minuti....

            Commenta


              ragazzi io non so voi ma 80 minuti per 80 domande con tutti i calcoli da fare è impossibile
              se le materie sono critico - verbale e numerico!

              Commenta


                Originariamente inviato da val73 Visualizza il messaggio
                ragazzi io non so voi ma 80 minuti per 80 domande con tutti i calcoli da fare è impossibile
                se le materie sono critico - verbale e numerico!
                Infatti potrebbero essere anche 60 minuti X 80 domande..

                Commenta


                  Ciao Lor o Rol ti e' possibile mandare anche a me il tuo materiale? Te ne sarei grato: filippogiu@libero.it

                  Compli x il Tutor ke fai!!!!

                  Commenta


                    Hai provato a rispondere a 80 domande di cui 30 (critico verbale), 30 (critico numerico),20 (numerico)? Io h partecipato al concorso RIPAM ABRUZZO e ho risposto a 70 domande in 30 minuti ma praticamente quasi tutte numeriche!

                    Commenta


                      Buonasera, io personalmente mi sto esercitando sul modello di prova con 30 (critico verbale), 30 (critico numerico),20 (numerico) in 80 minuti e bene che vada riesco a rispondere a 64 domande facendo 4-5 errori... quindi sarei molto lontana dai 24/30...
                      Rol, tempo fa hai detto che ci sono stati tanti 30/30 nell'ultimo concorso (quello del 2011 che tra l'altro è stato anche difficile e con la tabella sui bersagli le cui domande si capivano a fatica)... come cavolo è stato possibile?!?!!!
                      secondo te quanto occorre esercitarsi per arrivare a quel risultato???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X