Originariamente inviato da Dasys
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ringrazio kyrmya@yahoo.it per avermi inviato il primo file di Rol....mi potete inviare anche il secondo???
Ho saputo che nell'ultimo concorso dell'A.E per diplomati le domande erano 50 in 40 minuti, ogni risposta esatta valeva 0.6!
Commenta
-
-
Buonasera a tutti!!!mi sono appena iscritta al sito,posso accedere anch'io al materiale? silipo.federica@libero.itè lamia e.mail!!grazie mille!
Commenta
-
Salve ragazzi,
ho appena scoperto l'esistenza del forum.
Sarei interessata al materiale di ROL . Qualcuno potrebbe inviarmelo per favore?
Grazie infinite.
pagiamat@tin.it
Commenta
-
Salve e tutti!
Scusate sono arrivato un po' in ritardo, mi sono appena iscritto, ho letto tutte le pagine dalla prima alla 190 notando che ancora esistono rare persone come RAL che mettono a disposizione di tutti le proprie conoscenze.
Sarei immensamente grato se potessi ricevere anch'io il materiale gentilmente realizzato all'indirizzo stdezign@gmail.com
Grazie anticipatamente, saluti
Commenta
-
pant pant...sono riuscito finalmente a leggere tutto la conversazione di questo splendido forum, di cui ignoravo l' esistenza!
ho capito che rol non ha più il file..
ma c'è ancora qualcuno che ha voglia di inoltrarlo anche a me??
grazie grazie!!
skinty1@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Girolamo74 Visualizza il messaggioHo ricevuto il primo file degli appunti di ROL e ringrazio tanto.
Ho sentito che c'è un secondo file, qualcuno me lo potrebbe inviare,
grazie in anticipo
mail: girogiro74@gmail.com
potresti gentilmente inviarlo anche a me il primo file? grazieeeeeeeee
stellinadelcielo75@libero.it
Commenta
-
Salve a tutti, anch'io mi sono appena iscritta....e anch'io sarei interessata al materiale di Rol, se qualcuno fosse così gentile da inviarmelo gliene sarei infinitamente grata...la mia mail è: nuraghe@virgilio.it
Commenta
-
Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe inviare il materiale di ROL anche a me? Grazie infinite per la gentilezza!
saggiaperugia@libero.it
Commenta
Commenta