Rol ti ringrazio sei super-efficiente.....e personalmente mi ispiri tantissima fiducia e professionalità,grazie per le delucidazioni!!!A questo punto so di farti na domanda che ti hanno posto 1500 volte,però te la faccio lo stesso(non te la pigliare)....assodato saranno 80 domande,considerando la cultura che hai dei precedenti concorsi dell'agenzia...secondo te Rol saranno dati piu' o meno di 50 minuti......(sai dalle simulazioni edises che sto facendo, addirittura danno 95 minuti,affermando che è il tempo che è stato assegnato nelle precedenti prove)..........ILLUMINAMI,anche una tua considerazione mi garberebbe parecchio
Rol ti ringrazio sei super-efficiente.....e personalmente mi ispiri tantissima fiducia e professionalità,grazie per le delucidazioni!!!A questo punto so di farti na domanda che ti hanno posto 1500 volte,però te la faccio lo stesso(non te la pigliare)....assodato saranno 80 domande,considerando la cultura che hai dei precedenti concorsi dell'agenzia...secondo te Rol saranno dati piu' o meno di 50 minuti......(sai dalle simulazioni edises che sto facendo, addirittura danno 95 minuti,affermando che è il tempo che è stato assegnato nelle precedenti prove)..........ILLUMINAMI,anche una tua considerazione mi garberebbe parecchio
il criterio è questo ....se sono 50 minuti vuol dire che non saranno ripam con difficoltà 3 (ossia critico-verbale e critico numerico) il che lo ritengo poco probabile...... se la devo sparare...diciamo che il tempo che avrete a disposizione credo sia dai 70 agli 80 minuti....
Hai provato a rispondere a 80 domande di cui 30 (critico verbale), 30 (critico numerico),20 (numerico)? Io h partecipato al concorso RIPAM ABRUZZO e ho risposto a 70 domande in 30 minuti ma praticamente quasi tutte numeriche!
Buonasera, io personalmente mi sto esercitando sul modello di prova con 30 (critico verbale), 30 (critico numerico),20 (numerico) in 80 minuti e bene che vada riesco a rispondere a 64 domande facendo 4-5 errori... quindi sarei molto lontana dai 24/30...
Rol, tempo fa hai detto che ci sono stati tanti 30/30 nell'ultimo concorso (quello del 2011 che tra l'altro è stato anche difficile e con la tabella sui bersagli le cui domande si capivano a fatica)... come cavolo è stato possibile?!?!!!
secondo te quanto occorre esercitarsi per arrivare a quel risultato???
Commenta