ciao sono appena entrato a far parte delle vostre discussioni...mi chiedevo, ma approssimativamente quando pensate ci possa essere la prima prova d'esame visto che il 30 maggio sapremo dove e quando?...
furbetti... ancora non si sa quand'è la prima prova e già programmano dei corsi per la seconda , mmm...
qualcuno sa da esperienze pregresse, a dio piacendo passiamo la prima prova se la simone o altre case editrici faranno corsi simili dopo che escono i risultati della prima prova? e sopratutto sono veramente utili? .visto i costi..
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno può inviarmi il materiale di ROL alla mia mail frabatman@libero.it
Sarei interessato anche alle dritte che ha creato ROL per il ragionamento verbale e numerico...
Grazie a tutti !
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno può inviarmi il materiale di ROL alla mia mail frabatman@libero.it
Sarei interessato anche alle dritte che ha creato ROL per il ragionamento verbale e numerico...
Grazie a tutti !
Manderesti il materiale e le dritte anche a me? v.giunta@yahoo.it
hrazieee
Hei potrei gentilmente avere anche io il fantomatico materiale? v.giunta@yahoo.it. Grazieeeeeeeeee
un'altra domanda...ma il libro della Simone editori va bene? È buono per prepararsi?
Commenta