annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nessuna alternativa proposta....

    frase maledetta che farà selezione

    Commenta


      ciao sono uffa!
      potreste gentilmente mandarmi un pochino di materiale per studiare?
      stefaniarollo@tin.it
      grazie mille

      Commenta


        ciao sono appena entrato a far parte delle vostre discussioni...mi chiedevo, ma approssimativamente quando pensate ci possa essere la prima prova d'esame visto che il 30 maggio sapremo dove e quando?...

        Commenta


          ..a giugno?...settembre????....

          Commenta


            Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggio
            furbetti... ancora non si sa quand'è la prima prova e già programmano dei corsi per la seconda , mmm...
            qualcuno sa da esperienze pregresse, a dio piacendo passiamo la prima prova se la simone o altre case editrici faranno corsi simili dopo che escono i risultati della prima prova? e sopratutto sono veramente utili? .visto i costi..

            Commenta


              Ciao a tutti!
              Qualcuno può inviarmi il materiale di ROL?
              La mia mail è: lucspa79@hotmail.it

              Commenta


                Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno può inviarmi il materiale di ROL alla mia mail frabatman@libero.it
                Sarei interessato anche alle dritte che ha creato ROL per il ragionamento verbale e numerico...
                Grazie a tutti !

                Commenta


                  salve a tutti, mi sono appena iscritto...Leggevo di guide per tributario ed altre guide, si possono avere? :P

                  Commenta


                    Mandereste il materiale anche a me

                    Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno può inviarmi il materiale di ROL alla mia mail frabatman@libero.it
                    Sarei interessato anche alle dritte che ha creato ROL per il ragionamento verbale e numerico...
                    Grazie a tutti !
                    Manderesti il materiale e le dritte anche a me? v.giunta@yahoo.it
                    hrazieee

                    Commenta


                      Hei potrei gentilmente avere anche io il fantomatico materiale? v.giunta@yahoo.it. Grazieeeeeeeeee
                      un'altra domanda...ma il libro della Simone editori va bene? È buono per prepararsi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X