BuonGiorno a voi tutti.
Sono neo iscritta, ma seguo da un po' il forum....č possibile inviare anche a me il famoso materiale di ROL?
Ve ne sarei grata, grazie!
Spero vivamente sia un forum di tipo "collaborativo"! Buona preparazione a tutti
Ciao, mi č stato appena girato un file, se indichi una mail potrei proseguire la catena.
Ciao e ancora grazie a chi ha provveduto all'invio del materiale.
Sul sito Edises danno notizia di un concorso per 403 dirigenti Agenzia delle Entrate. termine presentazione domande: 12 giugno 2014. Requisiti: 5 anni di esperienza nella PA (funzionario).
Calendario prove selezione: 25 luglio 2014
IBAL a tutti
Grazie a chi me lo ha inviato, ho ricevuto il file.
Metodo Ripam...quindi č vero che la prova si baserŕ sui quiz del Ripam? Io ho da poco provato IACP!
Spero comunque che diano un po' piů di tempo alla prova..........
Salve a tutti!
Mi sono da pochi giorni iscritta al forum e avrei bisogno di aiuto: se possibile, potreste gentilmente inviare anche a me il materiale che sta girando per mail, messo a disposizione da ROL? La mail che utilizzo č piccolamou87@libero.it
PS io ho comprato il manuale per la prova oggettiva attitudinale della EdiSES: siccome sono ancora in tempo per cambiarlo, cosa mi consigliate di fare...tenerlo o prendere quello della Simone?
Grazie mille!!!
Salve a tutti!
Mi sono iscritta al forum soltanto adesso... Chi gentilmente mi invia il materiale messo a disposiziome fa ROL? La mia mail
č cappuzzosimona@gmail.com
Grazie milleee
Commenta