Ciao ragazzi! scusate per fare la simulazione d'esame come vi regolate? Mettete ad esempio 10-15 domande a caso di ogni tipologia e poi vi cronometrate? Quanto tempo massimo vi date? Più o meno quante domande? In qualche pagina prima si parlava di 48 minuti e 54 risposte esatte minimo. Voi che dite? grazie Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mark2019 Visualizza il messaggioio non ho idea... il tuo ragionamento non fa una piega....
però pensavo che le materie d'esame fossero state elencate in ordina di importanza...!!!
Commenta
-
non credo facciano quest'ordine di importanza, anzi semmai lo fanno al contrario. pensa agenzia entrate = tributi...secondo me hanno introdotto scienza delle costruzioni per rompere le scatole, ma quando mai ti serve per fare una stima catastale??Originariamente inviato da mark2019 Visualizza il messaggioio non ho idea... il tuo ragionamento non fa una piega....
però pensavo che le materie d'esame fossero state elencate in ordina di importanza...!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto al forum, qualcuno potrebbe inviarmi i file di ROL?
Grazie mille!!!!
la mia mail é
lillines@yahoo.it
Commenta
-
Ciao a tutti, chiedo nuovamente a qualcuno se può inviarmi il materiale di ROL . la mia email andrea_ct80@libero.it Grazie
Commenta
Commenta