annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ma fai con calma...era pour parler......e me lo dici pure..., ma come si fa...secondo me stavi ancora accompagnando la processione di Sant nicol....ma tu vuoi litigare con me? 15 secondi.....se non ricordo male...una volta recuperai 400 m in un 1km....ma lo sai quanti sono 15 secondi? ma a chi guardavi...a me? ...senti io devo andare se no mi fanno il ma..z....(leggono pure gli impiccioni..)...ci "vediamo" stasera..........

ps: per chi non avesse letto le pagine precedenti e per chi fosse interessato..... solo per gli utenti attuali di questo forum ...nel caso di superamento della I prova fornirò gratuitamente (via mail) mini guide per gli elementi di diritto tributario....

dai olim dimmelo quanto mi ami???....

Caro ROL.... speriamo tanto di essere fra quelli....

Commenta

Cari Rol, saresti così gentile da inviarmi il materiale da Te raccolto.
      GRAZIE anticipatamente. (ing.giuseppescapellato@gmail.com)

Commenta

Volevo ringraziare per la gentilezza chi mi ha inviato il materiale e compatibilmente con i miei orari di lavoro cercherò di seguire e partecipare al forum. Auguro buono studio a tutti voi (noi)
        Grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da giug Visualizza il messaggio
          Volevo ringraziare per la gentilezza chi mi ha inviato il materiale e compatibilmente con i miei orari di lavoro cercherò di seguire e partecipare al forum. Auguro buono studio a tutti voi (noi)
          Grazie ancora.
          Allora comincia subito mandalo a chi lo sta chiedendo e ancora non ce l'ha...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Buongiorno, io mi sono appena iscritta al forum, presumo dal numero dei post con molto ma molto ritardo, e volevo approfittare anch'io del materiale testologico che sta girando sperando di riuscire a trovare il tempo necessario per poterlo approfondire (impegni di lavoro e di mamma permettendo!).
            Se qualcuno è così gentile la mia mail è rangercaputo@yahoo.it
            Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Son sicuro che altri 5.611 msg "trasudano" la stessa gentilezza....
              Sarà fatto!
              Cmq...grazie del "suggerimento"

Commenta

Originariamente inviato da giug Visualizza il messaggio
                Son sicuro che altri 5.611 msg "trasudano" la stessa gentilezza....
                Sarà fatto!
                Cmq...grazie del "suggerimento"
                sicuramente quello che lo ha fatto con te non la pensava allo stesso modo...

Commenta

BuonGiorno a voi tutti.
                  Sono neo iscritta, ma seguo da un po' il forum....è possibile inviare anche a me il famoso materiale di ROL?
                  Ve ne sarei grata, grazie!
                  Spero vivamente sia un forum di tipo "collaborativo"! Buona preparazione a tutti

Commenta

sicuramente quello che lo ha fatto con te non la pensava allo stesso modo...
                    Abbiamo iniziato col piede sbagliato vedo...frequento altri forum e quindi come si dice "so stare al mondo" ho chiesto gentilmente il materiale e ho ringraziato chi me l'ha spedito ed ho fatto altrettanto rispedendolo...sarò un filo permaloso ma dico solo che il tono della tua risposta precedente (soprattutto perchè proveniente da un utente che ha 5.000 e rotti msg non mi è piaciuto. So solo che non voglio perdermi in inutili, ringrazio tutti e vedrai che farò altrettanto con altri membri.
                    Buona giornata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Carlè Visualizza il messaggio
                      BuonGiorno a voi tutti.
                      Sono neo iscritta, ma seguo da un po' il forum....è possibile inviare anche a me il famoso materiale di ROL?
                      Ve ne sarei grata, grazie!
                      Spero vivamente sia un forum di tipo "collaborativo"! Buona preparazione a tutti
                      Ciao..se lasci una mail è più facile!

Commenta

Sto operando...
                      X