annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se fossero stati due milioni nessuno diceva niente. Ma questo è un folle, un pazzo”.

.....è proprio questo che indigna..".se fossero stati 2 milioni nessuno diceva niente,",,,,

Commenta

Ed anche stasera è andata.....

A domani.

Commenta

Ciao, mi potreste gentilmente mandare il materiale di Rol?
        La mia mail è: aria.orru@tiscali.it

Grazie infinte!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          OK, ci provo io, ma mi devi dare un pò di tempo. OK?
          Se poi qualcun'altro fa prima tanto meglio!!!

Benissimo.. Tienimi aggiornato. Se riesco posto le mie soluzioni domani

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
            Ho letto tutti i post di questo forum dall'inizio fino al 250 circa, poi, dopo aver capito come funziona ho richiesto il file di ROL e ho continuato a seguire il forum.
            Durante la faticosa lettura ho copiato alcune indicazioni che ritenevo utili per proseguire lo studio. Vero è che l'esercizio aiuta molto, ma è anche utile conoscere alcuni trucchi.
            Molte indicazioni sono dello stesso preziosissimo ROL, altre da altri utenti, credo che possano servire a tutti e le allego qui.
            Credo che chi scopre il forum solo ora abbia delle difficoltà a ritrovare indicazioni molto indietro...
            Propongo, inoltre, di utilizzare lo stesso file per ulteriori integrazioni che potrebbero essere aggiunte in seguito, numerando progressivamente lo stesso file per versioni successive
            [ATTACH]6302[/ATTACH]
            grazie Vittorio,
            il tuo file è davvero molto utile.
            io avevo raccolto il materiale suggerito da ROL e ho aggiornato il tuo file , ma non so come si fa ad allegare
            mi aiutate, per favore?

Commenta

Accanto ad invia risposta rapida c'è "vai alla modalità avanzata", li troverai tutto quello che cerchi e....grazie anche a te. Devon dire che questa cosa é davvero geniale. Grazie grazie a tutti e buonanotte

Commenta

Buongiornoooo a voi che sietr delle persone speciali

https://www.google.it/url?sa=t&sourc...v62bPxAsTJmvTg

Commenta

Buongiorno e buono studio a tutti!

Commenta

ciao sono nuovo del forum vorrei sapere qual'e il sistema per il calcolo dei punteggi che verrà utilizzato dalla commissione

Commenta

Ricambio il buongiornooooo......
                      buona giornata a tutti!!!!
                      ....vittorio fadi passa di diritto anche la seconda prova !!!!!!!!!!....grazie degli appunti
                      ....mamma mia basta un attimo e andate avanti come dei treni....
                      Bellissimo questo forum....a presto
                      ciaoo

Commenta

Sto operando...
                      X