annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    i numeri primi venivano utilizzati solo per i deduttivi....nelle serie numeriche mai visti sti ragionamenti.
    Scusami ROL, io sono arrivata in ritardo e non ho avuto il coraggio di chiedere il tuo famoso e fantastico file . E' il mio primo concorso e fino a questi livelli di conoscenza non ci arrivo...

    Quindi la risposta esatta l'ho beccata per c...o ma il ragionamento logico sarebbe quello fatto da Alexiel85?

    Commenta


      Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio
      Li ho trovati nel Cotruvo..anche quello precedente era carino,la risposta corretta era 11
      E quale sarebbe il ragionamento?

      Commenta


        Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio
        Brava giudittan,giusto...


        Cotruvo...se non ricordo male, riportava esempi di soluzioni di serie numeriche con l'equazione di bernoulli e simili......ritorante sulla terra....(tornate a bordo..c..zzo )........non disperdete energie!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Simona888 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, vi sarei davvero molto grata se qualcuno mi inviasse i file di ROL e il materiale per il concorso AE140tecnici .
          ndisca@libero.it.
          Grazie e buon lavoro
          ti ho inviato il file

          Commenta


            Il ragionamento era che la prima lettera dei numeri sono messe in ordine alfabetico,quindi 11,che inizia con la u,segue l'ordine alfabetico..anch'io se possibile vorrei avere questo file..sciscio@live.it
            Io li ho messi perché mi sembrano difficili,poi se
            è impossibile escano sti ragionamenti come sostenete tanto meglio.

            Commenta


              Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio
              Il ragionamento era che la prima lettera dei numeri sono messe in ordine alfabetico,quindi 11,che inizia con la u,segue l'ordine alfabetico..anch'io se possibile vorrei avere questo file..sciscio@live.it
              Io li ho messi perché mi sembrano difficili,poi se
              è impossibile escano sti ragionamenti come sostenete tanto meglio.
              Grazie Nea, non ci sarei arrivata manco morta!

              Commenta


                Originariamente inviato da leria983 Visualizza il messaggio
                ti ho inviato il file
                Ho appena scoperto l'esistenza di questo forum, finora ho studiato sui manuali della edises e simone, sarei davvero grata se qualcuno inviasse anche a me gli appunti che stanno girando! La mia mail è forchetta00@tiscali.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da forchetta Visualizza il messaggio
                  Ho appena scoperto l'esistenza di questo forum, finora ho studiato sui manuali della edises e simone, sarei davvero grata se qualcuno inviasse anche a me gli appunti che stanno girando! La mia mail è forchetta00@tiscali.it

                  https://www.youtube.com/watch?v=Dpa2VH71_W8

                  Commenta


                    Buon pomeriggio ragazzi!!!
                    Ho appena svolto la prova oggettivo-attitudinale AE del 2009, della quale ancora non esistono i risultati ufficiali.
                    Ho confrontato i miei con quelli di archgalaxia che li aveva pubblicati.
                    A breve vorrei pubblicare le soluzioni ma avrò bisogno del vostro aiuto per correggere gli eventuali (e direi sicuri) errori.
                    Vorrei sapere se qualcuno è interessato a fare la stessa cosa con quelli del 2011, come è già stata fatta per quelli del 2008.
                    Fatemi sapere e spero che questo post non cada nel dimenticatoio.

                    A presto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio ragazzi!!!
                      Ho appena svolto la prova oggettivo-attitudinale AE del 2009, della quale ancora non esistono i risultati ufficiali.
                      Ho confrontato i miei con quelli di archgalaxia che li aveva pubblicati.
                      A breve vorrei pubblicare le soluzioni ma avrò bisogno del vostro aiuto per correggere gli eventuali (e direi sicuri) errori.
                      Vorrei sapere se qualcuno è interessato a fare la stessa cosa con quelli del 2011, come è già stata fatta per quelli del 2008.
                      Fatemi sapere e spero che questo post non cada nel dimenticatoio.

                      A presto
                      OK, ci provo io, ma mi devi dare un pò di tempo. OK?
                      Se poi qualcun'altro fa prima tanto meglio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X