annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Abbiamo individuato 25 milioni di euro di fondi neri - ha detto - creati da società all’estero (Svizzera e San Marino) ricollegabili al Cvn. Si tratta di complesse operazioni di sovrafatturazione di operazioni inesistenti, false consulenze, stipula di falsi atti. I soldi ottenuti servivano per alimentare la corruzione di uomini politici, funzionari. Molti corruttori compartecipano come soci alle societa’ create ad hoc per le operazioni illegali”. Il generale Buratto ha spiegato anche che fino ad oggi sono state eseguite verifiche fiscali “solo” su 3 societa’ con l’individuazione di 15 milioni di euro di fatture false, di questi 9 mln sono gia’ stati recuperati”.
Commenta
-
Richiesta di grazia per FILE ROL e trucchi veloci per soluzioni RAG. CRITICO VERBALE
Ciao, sono Rosario,
A quanto pare sei stato graziato del prezioso file di ROL, anch'io come te ho letto tutte le pagine del forum, studio da oltre un mese sul libro della simone, e questo punto vorrei approfondire i miei studi con il file prezioo di ROL. Adesso sono io a chiederti la carità per il "PREZIOSO FILE DI ROL".
Il mio indirizzo mail è ficorosario@virgilio.it
Ti ringrazio anticipatamente.
Originariamente inviato da Massimiliano81 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Ed è così che dopo 9 ore sono riuscito a leggere tutte le pagine del forum... un vera maratona.
C'è qualche persona CARITATEVOLE che mi può inviare il "PREZIOSO FILE DI ROL"?
Giusto x non cadere in depressione!
Ringrazio fino d'ora. La mia email è massimiliano.giori@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioe perchè sennò sarebbe stata una strage... nevvero?! altro che selezione naturale...
Commenta
-
Posso chiedere anche io se mi inviate il file ROL? Mi sa che lo studio non è mai troppo
la mia mail è valeria983@hotmail.com
Grazie mille!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAbbiamo individuato 25 milioni di euro di fondi neri - ha detto - creati da società all’estero (Svizzera e San Marino) ricollegabili al Cvn. Si tratta di complesse operazioni di sovrafatturazione di operazioni inesistenti, false consulenze, stipula di falsi atti. I soldi ottenuti servivano per alimentare la corruzione di uomini politici, funzionari. Molti corruttori compartecipano come soci alle societa’ create ad hoc per le operazioni illegali”. Il generale Buratto ha spiegato anche che fino ad oggi sono state eseguite verifiche fiscali “solo” su 3 societa’ con l’individuazione di 15 milioni di euro di fatture false, di questi 9 mln sono gia’ stati recuperati”.
credo sia vostro dovere leggerlo......(sono tante pagine...ma per qualche giorno non guardate la tv (gli scontrini, le menate ecc ecc e recuperate del tempo...)
Commenta
Commenta