annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, ho saputo che per il concorso del 2011 per la prova attitudinale (che tra i vari rinvii si svolse nel 2013) hanno dato 90 minuti.
    Ecco perché nonostante la difficoltà delle tabelle sono stati possibili così tanti voti alti...

sui voti alti non ha inciso il fattore tempo..infatti ,da una attenta e approfondita analisi comparata con le prove precedenti l'unico discrimine potrebbe essere rappresentato dalla ripetitività nel tempo delle medesime prove....tuttavia, quello che non sono riuscito a spiegarmi è la distribuzione dei voti (sempre in riferimento alle prove precedenti)........ma la statistica non è matematica...(come era la storia dei polli???

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      sui voti alti non ha inciso il fattore tempo..infatti ,da una attenta e approfondita analisi comparata con le prove precedenti l'unico discrimine potrebbe essere rappresentato dalla ripetitività nel tempo delle medesime prove....tuttavia, quello che non sono riuscito a spiegarmi è la distribuzione dei voti (sempre in riferimento alle prove precedenti)........ma la statistica non è matematica...(come era la storia dei polli???

« Sai ched'è la statistica? È 'na cosa
      che serve pe fà un conto in generale
      de la gente che nasce, che sta male,
      che more, che va in carcere e che spósa.
      Ma pè me la statistica curiosa
      è dove c'entra la percentuale,
      pè via che, lì, la media è sempre eguale
      puro co' la persona bisognosa.
      Me spiego: da li conti che se fanno
      seconno le statistiche d'adesso
      risurta che te tocca un pollo all'anno:
      e, se nun entra nelle spese tue,
      t'entra ne la statistica lo stesso
      perch'è c'è un antro che ne magna due. »

Commenta

mah...sara`che io sono ingegnere e tutte queste chiacchiere mi sembrano proprio inutili eh...
        sarebbe utile sapere i tempi delle prove ma i tempi veri non quelli supposti-immaginati-sognati-sperati-sentiti dire...ecc...

Commenta

« Sai ched'è la statistica? È 'na cosa
          che serve pe fà un conto in generale
          de la gente che nasce, che sta male,
          che more, che va in carcere e che spósa.
          Ma pè me la statistica curiosa
          è dove c'entra la percentuale,
          pè via che, lì, la media è sempre eguale
          puro co' la persona bisognosa.
          Me spiego: da li conti che se fanno
          seconno le statistiche d'adesso
          risurta che te tocca un pollo all'anno:
          e, se nun entra nelle spese tue,
          t'entra ne la statistica lo stesso
          perch'è c'è un antro che ne magna due. »
          vecchissima ma sempre molto efficace...

Commenta

Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggio
            Ragazzi buongiorno, ho saputo che per il concorso del 2011 per la prova attitudinale (che tra i vari rinvii si svolse nel 2013) hanno dato 90 minuti.
            Ecco perché nonostante la difficoltà delle tabelle sono stati possibili così tanti voti alti...
            90 minuti!!!??? seeeee... sogna...

Commenta

Salve a tutti!!!
              Ho appena svolto la prova ufficiale del 2008 con discreti risultati.
              Se non sbaglio per le prove del 2009 e del 2011 non sono stati ancora pubblicati da nessuno i risultati.
              Nella giornata di domani se riesco mi cimenterò con quella del 2009 e appena possibile, dopo ovviamente un'attenta correzione, pubblicherò i risultati.
              Qualcuno è interessato a fare la stessa cosa con le prove del 2011????
              (Sempre se non esistono già......) :-)

Commenta

A mio avviso nel 2011 il critico-verbale era più semplice

Commenta

Tangenti Mose, 35 arresti: sindaco Venezia ai domiciliari. Chiesto il carcere per Galan

Gli atti per l'ex ministro e governatore veneto passeranno al Senato. In tutto gli indagati sono un centinaio. In carcere L'inchiesta è nata tre anni fa su un giro di fondi neri.

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggio
                    A mio avviso nel 2011 il critico-verbale era più semplice

hai capito a Danieluccio...

Commenta

Tangenti Mose, 35 arresti: sindaco Venezia ai domiciliari. Chiesto il carcere per Galan

Gli atti per l'ex ministro e governatore veneto passeranno al Senato. In tutto gli indagati sono un centinaio. In carcere L'inchiesta è nata tre anni fa su un giro di fondi neri.
                      Tempo fa................

Baita parla: secretati i suoi verbali
                      Tremano ex ministri e portaborse

Fondi neri Mantovani, l’ex presidente dopo 3 mesi e mezzo
                      esce dal carcere: potrebbe aver fatto alcuni nomi importanti

Potrebbe......

Commenta

Sto operando...
                      X