Ecco appunto ahahahha ora ho capito quello che volevi dire Spin ahahha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioEcco appunto ahahahha ora ho capito quello che volevi dire Spin ahahha
....Leo peró é simpatico
boooo.....sarà un sito della concorrenza.
buono studio ....io ancora per poco ...domani al lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....Leo peró é simpatico
boooo.....sarà un sito della concorrenza.
buono studio ....io ancora per poco ...domani al lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPiù che simpatica rinc...a ultimamente...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPiù che simpatica rinc...a ultimamente...
Scusa leo_..nida?...narda?..na?...ncina?...
Ahahah
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggioE' strano Spin ancora non sia spuntato con qualche serie scognita
Mi sono allontanato e sono andato a leggere il locale cosa proponeva.... cavolo il menù era fatto a tabelle, c'erano scritti i prezzi, gli sconti in percentuale suddivisi a mesi e giorni. Noooooooo!....e alla fine c'era pure la domanda....nooooo. Mi sono allontanato immediatamente.
Mi sono immediatamente catapultato in un gruppo di amici per distrarmi e ....improvvisamente hanno cominciato a parlare del più e del meno......NOOOO. Viaaa.....
Mi sono seduto e ho mangiato qualcosa e sono riuscito finalmente a distrarmi. puffff.
C'era anche la tv......ma improvvisamente Mike Bongiorno....lei ha 45 secondi di tempo.
Mi sono alzato, ho preso tutti e me ne sono andato!!
E' un brutto sintomo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEccomi quà . Ero ad una festa con moglie e figlio e ho visto cose strane: gente seduta in serie, chi occupava i posti pari e chi i dispari...poi alla fine di una seconda fila c'era uno con la maglia nera...e lui aveva la faccia del perno!
Mi sono allontanato e sono andato a leggere il locale cosa proponeva.... cavolo il menù era fatto a tabelle, c'erano scritti i prezzi, gli sconti in percentuale suddivisi a mesi e giorni. Noooooooo!....e alla fine c'era pure la domanda....nooooo. Mi sono allontanato immediatamente.
Mi sono immediatamente catapultato in un gruppo di amici per distrarmi e ....improvvisamente hanno cominciato a parlare del più e del meno......NOOOO. Viaaa.....
Mi sono seduto e ho mangiato qualcosa e sono riuscito finalmente a distrarmi. puffff.
C'era anche la tv......ma improvvisamente Mike Bongiorno....lei ha 45 secondi di tempo.
Mi sono alzato, ho preso tutti e me ne sono andato!!
E' un brutto sintomo?
io invece giorni fa ho sognato che all'uscita dal concorso mari66 e ROL passavano in moto con volto coperto a gran velocità e ci salutavano senza mostrarsi...e che avevamo 5 minuti a domanda...nel sogno c'eri tu, sissarelly, giudittan, paolo mos e midu e la seconda prova era il pomeriggio stesso dopo le correzioni della prima prova......non continuo...
Buonanotte
Commenta
Commenta