annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco appunto ahahahha ora ho capito quello che volevi dire Spin ahahha

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Ecco appunto ahahahha ora ho capito quello che volevi dire Spin ahahha

....Leo peró é simpatico
      boooo.....sarà un sito della concorrenza.
      buono studio ....io ancora per poco ...domani al lavoro

Commenta

Io l'ho usato, però perdo troppo tempo per passare da domanda a domanda, se non devo fare la simulazione a tempo funziona alla grande! Certo questo è per me, poi ognuno ha i propri metodi...

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          ....Leo peró é simpatico
          boooo.....sarà un sito della concorrenza.
          buono studio ....io ancora per poco ...domani al lavoro
          Più che simpatica rinc...a ultimamente...

Commenta

E' strano Spin ancora non sia spuntato con qualche serie scognita

Commenta

E siamo in due... Ho il cervello fuso, ma mi sento in colpa se non studio

Commenta

Il 30 giugno si avvicina! Io sento un po' la tensione, fra l'altro a luglio dovrò anche fare i test per i TFA per l'insegnamento. Spero non si accavallino.

Commenta

Accidenti però. Io dietro questi nick non capisco mai quando c'è un uomo, una donna, altri.
                  Scusa leo_..nida?...narda?..na?...ncina?...
                  Ahahah

Commenta

Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggio
                    E' strano Spin ancora non sia spuntato con qualche serie scognita
                    Eccomi quà . Ero ad una festa con moglie e figlio e ho visto cose strane: gente seduta in serie, chi occupava i posti pari e chi i dispari...poi alla fine di una seconda fila c'era uno con la maglia nera...e lui aveva la faccia del perno!
                    Mi sono allontanato e sono andato a leggere il locale cosa proponeva.... cavolo il menù era fatto a tabelle, c'erano scritti i prezzi, gli sconti in percentuale suddivisi a mesi e giorni. Noooooooo!....e alla fine c'era pure la domanda....nooooo. Mi sono allontanato immediatamente.
                    Mi sono immediatamente catapultato in un gruppo di amici per distrarmi e ....improvvisamente hanno cominciato a parlare del più e del meno......NOOOO. Viaaa.....
                    Mi sono seduto e ho mangiato qualcosa e sono riuscito finalmente a distrarmi. puffff.
                    C'era anche la tv......ma improvvisamente Mike Bongiorno....lei ha 45 secondi di tempo.

Mi sono alzato, ho preso tutti e me ne sono andato!!
                    E' un brutto sintomo?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Eccomi quà . Ero ad una festa con moglie e figlio e ho visto cose strane: gente seduta in serie, chi occupava i posti pari e chi i dispari...poi alla fine di una seconda fila c'era uno con la maglia nera...e lui aveva la faccia del perno!
                      Mi sono allontanato e sono andato a leggere il locale cosa proponeva.... cavolo il menù era fatto a tabelle, c'erano scritti i prezzi, gli sconti in percentuale suddivisi a mesi e giorni. Noooooooo!....e alla fine c'era pure la domanda....nooooo. Mi sono allontanato immediatamente.
                      Mi sono immediatamente catapultato in un gruppo di amici per distrarmi e ....improvvisamente hanno cominciato a parlare del più e del meno......NOOOO. Viaaa.....
                      Mi sono seduto e ho mangiato qualcosa e sono riuscito finalmente a distrarmi. puffff.
                      C'era anche la tv......ma improvvisamente Mike Bongiorno....lei ha 45 secondi di tempo.

Mi sono alzato, ho preso tutti e me ne sono andato!!
                      E' un brutto sintomo?
                      ahahhahahahahahhahahaahhahahahahaahhaahhahaahhha ho le lacrime, sto ridendo da mezz'ora e mio marito ha detto che mi interna...

io invece giorni fa ho sognato che all'uscita dal concorso mari66 e ROL passavano in moto con volto coperto a gran velocità e ci salutavano senza mostrarsi...e che avevamo 5 minuti a domanda...nel sogno c'eri tu, sissarelly, giudittan, paolo mos e midu e la seconda prova era il pomeriggio stesso dopo le correzioni della prima prova......non continuo...

Buonanotte

Commenta

Sto operando...
                      X