...stiamo messi proprio bene...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioahahhahahahahahhahahaahhahahahahaahhaahhahaahhha ho le lacrime, sto ridendo da mezz'ora e mio marito ha detto che mi interna...
io invece giorni fa ho sognato che all'uscita dal concorso mari66 e ROL passavano in moto con volto coperto a gran velocità e ci salutavano senza mostrarsi...e che avevamo 5 minuti a domanda...nel sogno c'eri tu, sissarelly, giudittan, paolo mos e midu e la seconda prova era il pomeriggio stesso dopo le correzioni della prima prova......non continuo...
Buonanotte
Mi sa che tuo marito quà è l'unico ok...e non sia mai legge il secondo pezzo del tuo post... acchiappa:
1) ROL (gli fa ingoiare il file)
2) mari66 (gli mette la y nel nick e gli manda tuo figlio al doposcuola gratis)
3) sissarelly (un calcio al sedere e la fa ritornare nei cartoni animati)
4) giudittan (alle simulazioni forzate....anzi no... pardon questa sta nella Bibbia...gulp)
5) paolo mos (lo rispedisce dal fratello a Beautiful)
6) midu (....nessuna delle alternative precedenti)
7) Spin (gli fa completare il punto 8 da solo, senza ne domanda ne risposta possibile. DA SOLOOO)
8) .....
....pure io mi fermo quà....
Buonanotte.
Un abbraccio a tutti voiUltima modifica di Spin; 16-06-2014, 01:24.
Commenta
-
Buongiorno a tutti!!!!
Notizie riguardo la Ae
Arrestati dipendenti e funzionari per tangenti.
Tangenti, blitz all'Agenzia delle Entrate Arresti e perquisizioni a Reggio Emilia - Il Messaggero
Che i posti a concorso aumenteranno???
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELE8787 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!!!!
Notizie riguardo la Ae
Arrestati dipendenti e funzionari per tangenti.
Tangenti, blitz all'Agenzia delle Entrate Arresti e perquisizioni a Reggio Emilia - Il Messaggero
Che i posti a concorso aumenteranno???
spiritoso/a....non fa ridere...(a me..)
Commenta
-
COMUNICATO STAMPA
Dall’Agenzia delle Entrate massima collaborazione con gli inquirenti
per le indagini sui funzionari arrestati a ______________________
La Direzione regionale del ___________ dell’Agenzia delle Entrate ha già fornito e continuerà
a fornire tutta la collaborazione alle Autorità inquirenti riguardo la vicenda relativa ai
funzionari arrestati oggi a _____________.
L’Agenzia ha attivato le previste iniziative, in particolare i provvedimenti di
sospensione dal servizio, a carico dei dipendenti coinvolti.
Episodi come questo non scalfiscono l’immagine dell’Agenzia e dei tanti suoi
dipendenti che quotidianamente svolgono il loro lavoro con onestà e senso del dovere.
Reggio Emilia, 16 Giugno 2014
Commenta
-
Buongiorno a tutti...
Questo w.e. ho provato a fare i quiz mettendo il timer con i minuti..Non riesco a scendere sotto il muro di 1 minuto e 25 sec a domanda.
sono troppo lenta. La cosa che mi consola è che non sbaglio le risposte ma ancora non riesco a migliorarmi.
A voi come va?Ultima modifica di Annina@75; 16-06-2014, 10:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...
Questo w.e. ho provato a fare i quiz mettendo il timer con i minuti..Non riesco a scendere sotto il muro di 1 minuto e 25 sec a domanda.
sono troppo lenta. La cosa che mi consola è che non sbaglio le risposte ma ancora non riesco a migliorarmi.
A voi come va?
Annina 'sto muro è altissimo... è un oceano..
se mi dici che 1.25 vale solo per le critico numeriche o le verbali ok ci può stare ma sulle altre devi recuperare assai assai!!
e ti devi dare da fare...Ultima modifica di mari66; 16-06-2014, 10:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...
A voi come va?
Commenta
Commenta