annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    oppure sfruttando la comparazione con ripam napoli laureati...(dove esiste la griglia risposte ufficiali ripam)
    si Rol, pero' la comparazione che hai fornito e' solo per i primi 400 quiz del critico verbale... o sbaglio? per tutti gli altri rimane misteriosa la comparazione con napoli laureati e quindi anche le soluzioni.. oppure mi sono perso qualcosa

grazie
    Ultima modifica di paolo mos; 27-05-2014, 22:55.

Commenta

Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
      paolo mos se mi scrivi la tua email te le mando.
      Invece, qualcuno potrebbe cortesemente mandarmi le soluzioni (se ci sono in giro per il forum) della Raccolta di prove ufficiali della EdiSES? Ho provato a cercarle col motore di ricerca all'interno del forum, ma non ci sono riuscita. GRazie mille
      grazie mille Alcmena... ma ho visto che sei riuscita a postare "soluzioni rag numerico da 1 a 1100": l'ho gia recuperato, grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
        si Rol, pero' la comparazione che hai fornito e' solo per i primi 400 quiz del critico verbale... o sbaglio? per tutti gli altri rimane misteriosa la comparazione con napoli laureati e quindi anche le soluzioni.. oppure mi sono perso qualcosa

grazie

no, non ti sei perso nulla, proprio come dici, nessuno ha condiviso (o non ha avuto il tempo) di effettuare la comparazione....
        Non ti sei perso nulla...la comparazione che avevo fornito era solo per i primi 400 quiz...avevo indicato solo la via da seguire per ottenere risposte ufficiali..se non continuate voi che dovete sostenere la prova....
        Non ti sei perso nulla

Commenta

ragazzi mi inviate il materiale che siete riusciti ad avere???grazie la mia mail è paola.corea@libero.it

Commenta

Ciao Rol, ti ho chiesto tempo fa se potevi inviare anche a me il materiale di cui tutti parlano...la mia mail è paola.corea@libero.it

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da pako85 Visualizza il messaggio
              Ciao Rol, ti ho chiesto tempo fa se potevi inviare anche a me il materiale di cui tutti parlano...la mia mail è paola.corea@libero.it

Grazie mille
              Ciao Pako85, ho scritto tempo fa che il file spedito non era più in mio possesso...

Commenta

Salve a tutti!
                Qualcuno potrebbe fornirmi il materiale di Rol?A quanto ho capito è molto utile!Un in bocca al lupo a tutti voi!La mia mail è

rio86k@libero.it

Commenta

Ragazzi volevo chiedervi un vostro punto di vista su alcune domande ambigue come ad esempio questa che ho fatto...è la 289 dei rag. numerico Ripam:

16 ? 36 49

Ora so che molti di voi risponderanno 25 (è intuitivo) ma, nelle risposte c'è anche la possibilità di mettere 29 e collegando primo e terzo e secondo e quarto la differenza sarebbe sempre 20....16+20=36, 29+20=49, secondo voi darebbero per giuste entrambe le risposte?
                  Grazie
                  Ultima modifica di +++Ing.+++; 28-05-2014, 12:30.

Commenta

Buongiorno a tutti, qualcuno può inviarmi gentilmente tutto il materiale che ha fornito ROL? La mia mail è: amelializzi@hotmail.it Grazie mille in anticipo.

Commenta

anche io vorrei ricevere il materiale del mitico ROL.
                      ing.lobello@gmail.com
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X